Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Acquisto compatta

Acquisto compatta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #1586332
    xamyr
    Partecipante

    Innanzitutto un saluto a tutta la comunità visto che questo è il mio primo post qui… Come capita di solito è la necessità di un aiuto a spingermi fuori dalla maggioranza silenziosa: mi sarei finalmente deciso a cambiare macchina fotografica e ad appendere al chiodo ma mia “antica” A80. Sono solo un fotografo della domenica (e neanche tutte) per cui sarei indirizzato verso una compatta Canon visto che mi sono sempre trovato bene con tale marca. Qua scatta il dramma perchè non so bene cosa scegliere: probabilmente mi orienterei verso le ixus per le ridotte dimensioni. Ho un budget di circa 250 euro e ho visto che a quel prezzo trovo la Ixus 210 IS (o la 200 non conosco bene le differenze ma la prima credo sia più recente) anche se l’all-touch mi lascia un po’ perplesso. Che potete dirmi? E’ una scelta valida come obiettivo, qualità di scattoe tutto il resto? Avete altre macchine da consigliarmi? Scusate se mi sono dilungato e grazie mille per l’attenzione, spero possiate proprio aiutarmi ad orientarmi nella giungla delle digitali 😉 Ciao Max

    #1586338
    _Franz_
    Partecipante