Home » Topic » Canoniani Cafe’ » acquisto eos 50D ollo store

acquisto eos 50D ollo store

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    jolly50
    Partecipante

Ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare una eos 50D da ollo store € 695 però sono indeciso ho un dubbio sulla garanzia. Vorrei sapere se quanlcuno ha acquistato una 50D oppure una 7D da questo venditore e mi può garantire se è tutto ok su venditore e garanzia. grazie per una vostra risposta

Anonimo
    Ospite

Da Ollo ho acquistato un paio di volte (tra cui la 5D) e non ho avuto nessun problema, sia per la garanzia sia per i tempi di consegna rispettati

giox66
    Partecipante

Acquistato 7D, in ordine 70-200f4is + extender 1.4x Abito ad Empoli, percio ritiro in sede. Negozio ben tenuto e personale cortese. Nello specifico la mia 7D era difettata al connettore del sensore cmos( notato difetto al 2° giorno), al negozio abbiamo verificato (le foto si vedevano a strisce nel display) e , tempo di riarrivo permettendo, la macchina mi è stata sostituita con altra nuova (n° serie diverso), direttamente da loro(entro 10 giorni dall’ acquisto ne rispondono direttamente). Io mi sono trovato bene, e nel caso ti passasse per la mente , non sono ne parenti ne amici miei. 🙂 Eh eh eh !!! Io ho trovato libretto in ita , caricabatt con spina ita. X la garanzia vale i soliti 2 anni (canon non distingue piu tra italiana o europea.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sposto la discussione nella sezione corretta Ne abbiamo parlato qui: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=305162

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX