Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Acquisto EOS analogica, 3 o 33?

Acquisto EOS analogica, 3 o 33?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    roby1483
    Partecipante

Salve a tutti, utilizzo regolarmente una EOS 400D e possiedo anche una vecchia Canon AV-1, ma purtroppo l’auto focus mi ha impigrito non poco e quindi vorrei acquistare una EOS anche per l’analogico. Il dubbio sostanzialmente e’ tra la EOS 3 e la EOS 33. Inutile dire che la 3 e’ una pro e la 33 una semi pro, quindi in linea di massima la 3 avra’ caratteristiche migliori. Il dubbio che ho e’ che, stando a wikipedia, la 33 e’ uscita 6 anni dopo alla 3, quindi mi chiedo se questi 6 anni di evoluzione possano aver portato la qualita’ della 33 vicina a quella della 3 o se quest’ultima rimane comunque superiore. Immagino che 6 anni nell’analogico non siano un’enormita’ come nel digitale, pero’ ho preferito chiedere. Un’altra cosa, la 3 ha la copertura del 100%? Purtroppo non ho trovato molte informazioni su questa macchina, se non sbaglio la 33 ha una copertura del 92% o qualcosa di simile. Grazie in anticipo a tutti, Roberto.

jurigab
    Partecipante

Ho avuto la Eos 30 che ho poi sostituito con la Eos 3 che tutt’ora utilizzo. La 3 è superiore alla 30/33 in tutto, è davvero una grandissima macchina. La Eos 30/33 resta comunque una reflex valida. La copertura della 3 è del 97% Ti mando un messaggio privato

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX