Home » Topic » Canoniani Cafe’ » acquisto eos400d da sheremetyevo-pubblicità su homepage!!!!!!!

acquisto eos400d da sheremetyevo-pubblicità su homepage!!!!!!!

• Questo topic ha 36 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Moscow.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    FDF1973
    Partecipante

Salve, dopo aver visitato questo stupendo sito ho deciso di iscrivermi e di entrate nel vostro mondo. Ho letto nella homepage (in basso a destra) un’offerta per la eos400d 350 euro (sheremetyevocargoo – Russia), ho contattato a mezzo e.mail il venditore, e dopo diversi chiarimenti ho effettuato il pagamento anticipato PER L’ACQUISTO DELLA EOS400D + KIT 18-55. Dopo avere inviato i soldi a mezzo MOneygram, e comunicato il codice d’incasso, mi arriva un’emai (22/10/2007) con l’ok ricevuto pagamento e spedizione inviata senza awb o nome compagnia (spedizione europa 3 giorni). Sono trascorsi 10gg ancora non ho ricevuto niente, ho inviato 3 e.mail ma nessuna risposta. Qualcuno ha notizie di questi venditori? devo apsettare??? sono affidabili?? che devo fare??? ho perso i miei bei sudati 366 euro (324 + trasporto 16euro+26 moneygram). Aiutooooo!!!!!! ):( (?) :~( :~( :lp :Hp

franzbi
    Partecipante

ahi ahi! Di tutto cuore ti consiglio vivamente di rivolgerti alla Polizia Postale e sporgere denuncia. Credo proprio tu sia vittima di una truffa! In bocca al lupo!

FDF1973
    Partecipante

oh no!!!!! spero prorio di no!!! cmq se si tratta di truffa, consiglio al gestore del sito canoniani.it di verificare l’autenticità della pubblicità che transita sulla homepage di questo sito. Quindi per il momento astenetevi di fare acquisti di merce confiscata dalla dogana Russa, fate attenzione sito SHEREMENTCARGO.COM offerta Canon EoS400d al prezzo di 350,00 euro – e.mail responsabile Marina Shwarz. E-Mail: sales@sheremetcargo.com E-Mail: sales@sheremetcargo.com Cmq aspetto qualche altro giorno prima di lanciare l’allarme ufficiale. ):( ):( ):( :~( :~( :~( :nw :nw :nw

beppe83
    Partecipante

Sono solidale con te e ti consiglio di denunciare la storia alla Polizia… 400D a 350€… :s non è un po’ pochino? non t’è venuto nessun dubbio che si potesse trattare di una truffa? :nw evidentemente no… Okkio al risparmio…è giusto comprare al prezzo più basso ma troppo basso puzza di fregatura!!!

tropicana
    Partecipante

Spero per te che il problema sia solo dovuto ad un ritardo e non ad una truffa. Purtroppo però quasi tutti sanno che NON BISOGNA MAI ACQUISTARE NIENTE di costoso da venditori che richiedono pagamenti con Moneygram e servizi simili, perchè sono servizi non tracciabili e quindi usati spesso dai truffatori. Mi pare strano però che tu prima hai deciso di fare tutto da solo (acquisto e pagamento da un sito russo, fidandoti di un banner pubblicitario il 22/10/2007) e solo dopo aver riscontrato dei problemi ti iscrivi al forum e chiedi spiegazioni/informazioni (25/10/2007). Avresti dovuto fare il contrario e cioè iscriverti, chiedere informazioni sul banner in questione e sul sito e solo dopo aver ricevuto eventualmente l’ok sulla bontà del sito (sinceramente dubito l’avresti avuta), procedere all’acquisto. Io con Firefox non visualizzo le pobblicità, quindi non so bene di quale tu stia parlando perchè non l’ho vista, ma ti posso assicurare che qui nel forum se si consiglia qualche sito per acquisti sono generalmente tutti in Italia, o al massimo a San Marino, poi comunque ognuno è libero di fare come crede. Ripeto, spero che si risolva tutto per il meglio, perchè altrimenti dubito che rivedrai i tuoi soldi. [lo]

FDF1973
    Partecipante

Caro Tropicana, sono circa 2 mesi che cerco su internet un’occasione buona per comprare una Canon, ho abboccato a questa, spero tanto che sia un falso allarme. E’ vero, mi sono iscritto a questo sito dopo aver già effettuato il pagamento, e considerato che l’annuncio pubblicitario di SHEREMTYEVOCARGO risulta nella casella a destra in basso del sito, volevo saper se qualcuno ha fatto lo stesso acquisto.(o ha abboccato come me?????))) E’ la prima volta che acquisto da siti esteri, mi sà anche l’ultimo….. Che gran bel regalo di compleanno?????????? :nw :nw :~(

cmoster
    Partecipante

FDF prova ad aspettare ancora… io compro regolarmente all’estero e non sono mai incappato in truffe (forse fortuna, ma bisogna anche stare attenti)… A volte ho aspettato anche un mese per avere un pacco perchè la nostra dogana non funziona molto bene… Aspetta ancora un pò, poi rivolgiti alla polizia postale, ma per i soldi credo non ci sia più niente da fare se è una truffa… Matteo

Il_Caprone
    Partecipante

Questo è il sito della “Sheremetyevo Cargo”….. mi sa che ti conviene andare alla Polizia…. mi spiace!! http://www.shercargo.ru/eng

FDF1973
    Partecipante

ASCOLTERò IL VOSTRO CONSIGLIO, ASPETTERò QUALCHE ALTRO GIORNO DOPO FARò LA DENUNCIA. CHE DEVO FA???? E QUESTA LA VITA, DEGLI IMBROGLIONIIIII!!!!!!!!! E DEI FESSI COME ME!!! 🙁 :nw ):( ):(

Canonforever
    Partecipante

dubito che la Sheremetyevo-Cargo JSC nata nel 1991, con una flotta di 35 aerei cargo e 65 voli giornalieri e con partners commerciali a livello: Aeroflot Delta Air France KLM Austrian Airlines Korean Air Finnair Japan Airlines Alitalia SAS Scandinavian Airlines Cyprus Airways KWE Kintetsu World Express, Inc. DHL Danzas Air & Ocean Militzer & Muench Fritz A UPS Company debba rubare 350 euro per stare in piedi. E’ piu’ verosimile che la solita finestra pop-up si sia aperta quando navigavi nel sito, lancita da qualche hacker che ha intascato senza fatica i soldi. Ora ho controllato e ora non vi è alcuna 400D a 350 euro. Queste cose dispiacciono sempre, ma possibile che gli specchietti per allodole, con tutte le informazioni e gli alert mediatici che riceviamo, continuino a mietere vittime? Per altro il Sheremetyevo è il piu’ grande aeroporto di Mosca, quindi tecnicamente non puoi aver acquistato da una sua società che gestische il terminal cargo un qualsivoglia oggetto.

TechnoPhil
    Partecipante

raga bisogna stare in orecchio con gli acquisti on-line! Se i prezzi sono troppo bassi c’è sempre sotto qualcosa! :nw

FDF1973
    Partecipante

volevo rispondere a cononforever, il sito che devi visitare è il seguente http://www.sheremetcargo.com/ vedrai che ti riporta il seguente annuncio che ho appena rivisto: Navigation About Us Faq and policies Contact Us & Order Contact Details Sheremetyevo Cargo Sheremetyevo Airport Khimkinskii District Moscow 103340 Russia T: +7(495) 578-36-41 F: +7(495) 258-66-40 sales@sheremetcargo.com Confiscated merchandise for sale This site is dedicated to sales of confiscated merchandise. If you need other services please visit our main web site here: http://www.shercargo.ru/eng All these items were confiscated from wholesale transit companies which haven’t paid government taxes. Canon EOS 400D 18-55 Lens Kit (Black, European version) – €350 – 320 pcs. available Canon EOS 400D 18-55 Lens Kit (Silver, European version) – €350 – 203 pcs. available Canon Rebel XTi 18-55 Lens Kit (Black, USA version) – $460 – 162 pcs. available Canon Rebel XTi 18-55 Lens Kit (Silver, USA version) – $460 – 96 pcs. available SanDisk 16 GB Extreme III Compact Flash Memory Card – $100 – 1,247 pcs. available All items are brand new, unopened, and have full manufacturer’s warranties. Please click here to order Next month more merchandise will be available. The Russian customs has confiscated about 500 Nikon D80 kits. We are waiting for a completion of necessary paperwork. Customs Clearance The “Sheremetyevo-Cargo” open-end joint stock company renders a package of services on customs clearances of cargo at the Sheremetyevo-2 Airport, including a number of services from consultations upon customs clearances matters up to customs broker’s services. Why should you apply to “Sheremetyevo-Cargo” for this service? Our Company provides customs clearance services from 1991, the year the Company was established, and customs broker services – from 1999; Our Company has State Customs Committee Certificate No. 0148/01 of 02.02.06 about including into a Customs Brokers (Representatives) Register; Experience of many years of work in this sphere allows to make customs clearances of shipments within a maximum short time. Taking into account the experience of work on the market of transport services we are ready to provide a full package of services on cargo transportation: from arriving at the airport to a customer’s “doors”. Additional services Cargo delivery around Russia under customs control; Arranging Export air carriage; Arranging Import air carriage; Mobil terminal complex services; Cargo storage in a non-customs warehouse; Cargo storage in a warehouse for temporary storage; Loading/unloading operations. dove successivamente ti indica la persona da contattare a mezzo e.mail e i numeri di telefono, comunque se ho abboccato ho abbocato dopo 10 e.mail di risposte ai miei quesiti. Cmq anche per curiosità provata a visitare il suddetto sito.

Canonforever
    Partecipante

Ho letto quanto dal primo link ed il rimando al secondo, quello dell’aeroporto. La cosa che mi lascia perplesso è la scusa con la quale vengono proposte le fotocamere: Merce sequestrata per mancato pagamento del dazio doganale (?) e non stiamo parlando di 10 macchine ma di 500. Mi lascia perplesso perchè meno di due anni fa sono stato a Mosca dove ho conosciuto i cosidetti nuovi ricchi (sfondati aggiungo io), personaggi italiani e non, che trattano dal rasoio bic all’elicottero, e non avrebbero avuto problemi ad acquistare le fotocamere in blocco per poi piazzarle. Penso comunque che la Polizia Postale potrebbe fare delle indagini certamente più approfondite e quindi intervenire nelle sue competenze specifiche. Molte organizzazioni truffaldine internazionali sono state proprio arginate per le indagini partite da una segnalazione di un privato, anche se ci sono voluti anni per venirne a capo. Mi auguro comunque che per te si tratti solo di contrattempo, semmai aspetta una decina di giorni e poi vai a sporgere denuncia.

FDF1973
    Partecipante

Attenzione !!!!!! sheremetyevo cargo colpisce ancora, hanno messo in vendita altre fotocamere: New – Nikon D80 18-135mm Nikkor lens kit (European warranty) – €480 – 287 pcs. available New – Nikon D80 18-135mm Nikkor lens kit (USA warranty) – $700 – 233 pcs. available ATTENZIONE RAGAZZI IO HO ACQUISTATO UNA CANON EOS 400D IL 22/10/2007 CON SPEDIZIONE 3 GIORNI, ANCORA DEVO RICEVERE LA FOTOCAMERA. AL 90% SI TRATTA DI UNA FREGATURA!!!!!!!DOPO IL BONIFICO NON RISPONDONO PIU’ ALL’EMAIL CIAO :nw :nw ):( ):( ):( ):( ):( :al

mecio
    Partecipante

tema “SHEREMETCARGO”. Anche io ho trovato il link pubblicitario. Ho comprato una EOS400 e fino al 23 ottobre ho avuto scambio di mail cortesi e professionali. Poi ho scoperto,che il ns contatto Marina Shwarz, non lavora piu per loro (cosi dicono, sono riuscito a farmi aiutare da un collega che parla il russo). Questa e’ la situazione merce pagata il 23 ottobre ad oggi nuessuna merce ricevuta…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX