Home » Topic » Canoniani Cafe’ » acquisto eos400d da sheremetyevo-pubblicità su homepage!!!!!!!

acquisto eos400d da sheremetyevo-pubblicità su homepage!!!!!!!

• Questo topic ha 36 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Moscow.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    FDF1973
    Partecipante

ciao mecio, come vedo anche tu nella stessa mia situazione, io non so cosa fare, molti mi consigliano di esporre denuncia alla polizia postale, altri di aspettare. Tu come ti stai comportando?? sei riuscito ad avere awb di spedizione? è una attività esistente??? possiamo sperare ancora??? Io dal 28 che invio e.mail ma senza ricevere nessuna risposta. Le nostre canon saranno nella stessa spedizione o nella stessa fregatura??? ah!! dimeticavo fino al momento del pagamento e.mail cordiali e gentili dopo nulla. mi hanno fatto pure lo sconto di 26 euro per il costo moneygram!!!!! che signori…… ciao aspetto tue notizie, Grazie ):( ):( ):( 🙁 🙁 🙁 :~( :~( :~( :~( :~(

gloster1974
    Partecipante

Che tristezza ragazzi leggere questi post . . . . viviamo in un Mondo davvero triste sotto questo aspetto . . . .comunque vige sempre la regola , informatevi prima di qualsiasi acquisto.

fireblade
    Partecipante

E’ tristissimo davvero. Quantomai d’attualità il vecchio detto genovese: “chi piu’ spende, meno spende” 😉 buona fortuna ai malcapitati, un augurio di poter almeno riavere indietro i soldi, se il pagamento è stato fatto oculatamente [lo]

FDF1973
    Partecipante

Mecio, che modalità di pagamento ti hanno fatto fare?? l’intestatario??? mi fai sapere grazie.

nd1967
    Partecipante

Visto che c’è un numero di telefono prova a chiamare ma penso proprio sia stata una fregatura. Ecco le semplici regole da seguire 1) Proposta di pagamento con MoneyGram… non tracciabile. Nessun negozio serio lo propone come pagamento. Almeno avessero chiesto soldi con Paypal. 2) Mai comprare da stati in cui le leggi sono “aleatorie”. Anche facendo denuncia alla Polizia si otterrà qualcosa semplicemente perché non ci sono accori tra gli stati per queste cose. 3) Diffidare da prezzi troppo bassi. Neppure quelli di Hong Kong vanno sotto certi prezzi (e le macchine le fanno spesso lì) Insomma… comprate da siti conosciuti o almeno da venditori su Ebay che abbiano Paypal con la copertura. Ciao Andrea

Crepy
    Partecipante

Sapete un’altra cosa che potete fare? Non e’ una battuta, sono serio … scrivete a Valerio Staffelli su Radio24 … per 2 motivi, primo perche’ cosi’ si diffonde la notizia e potete evitare che altri incappino nella vostra triste avventura, secondo perche’ la polizia postale o chiunque abbia la possibilita’ di risolveer questo problema, contattato da lui, se puo’ fare qualcosa, la fa in modo piu’ rapido. Io gli ho scritto per un problema con un acquisto (pensate voi) sul sito della Ferrari (non avevo comperato una macchina) … beh, appena ha iniziato a muoversi lui, o meglio la sua redazione) non sono neanche arrivato a registrare la trasmissione che mi e’ arrivato il rimborso … 🙂 … non pensiate che per essere contattati ci voglia un sacco di tempo … dalla mia segnalazione al contatto con la redazione di Radio24 sara’ passata una settimana non di piu’ … se avete voglia (e siete anche in 2) fate questo tentativo, a mio avviso non vi costa nulla. In bocca al lupo. [lo]

fireblade
    Partecipante

Il grosso problema è pero’ che questi siti difficilmente potranno essere perseguibili in quanto dislocati in paesi dove il diritto è un optional. Non credo che Staffelli possa fare un salto laggiu’ insieme al gabibbo, ma sicuramente dare risonanza nazionale al caso puo’ essere utile. [lo]

mecio
    Partecipante

Ciao FDF1973, domani ho un app.to coun un mio amico ukraino per cercare di avere una conversazione decente cono loro.. Ho provato a chiamarli ma parlano solo in russo. …. ci sono secondo me due scenari : 1. la merce l’hanno realmente spedita ma è bloccata alla dogana italiana che aspettano €€€ per sdoganarla…. oppure.. è realmente una truffa… La cosa che mi suona strano infatti e che dicono che tale “Marina” non lavori + da loro, che non sanno niente della vendita delle fotocamere ma in conpemso continuano ad aggiornare il sito… io aspetto 10gg poi sporgo denuncia .. teniamoci in contatto. ti lascio la mia mail : max_brambilla@libero.it

FDF1973
    Partecipante

TIENIMI AGGIORNATO SU QUELLO CHE SUCCEDE, LO STESSO FACCIO IO SE HO NOTIZIE. CIAO A PRESTO :nw :nw :nw 🙁 🙁 🙁 :lp :lp ):( ):( ):( :~( :~( :~(

FDF1973
    Partecipante

Attenzione!!!!!!! ieri sera ho effettuato una ricerca con google inserendo sheremetcargo, ho trovato tra i forum tedeschi, francesi, spagnoli,inglesi, persone che chiedono informazioni sul sito sheremetcargo.com, e altri che hanno pagato, come me, senza ricevere ancora niente. Questi, forse cercano di truffare un bel pò di persone. La loro pubblicita, risulta inserita tra centinaia di motori di ricerca. Iniziamo a farci sentire, prima che le vittime siano centinaia. Se chi legge questo avviso è cascato anche lui nella trappola ???(ancora non uffiale) mi contatti grazie. ):( ):( ):( ):( ):( ):( :nw ):( ):( :nw :nw

mecio
    Partecipante

AGGIORNAMENTI : – oggi ho chiamato (con un amico ukraino) il numero che c’è sul sito. Risponde il Terminal dell’aeroporto. Nessuno sa di questa vendita. Nessuno sa niente. e nessuno conosce la Marina Shwarz. Sono stato dai carabinieri. Mi suggeriscono di metterci insieme e fare una denuncia comune (presentarla singolarmente alle diverse procure avrebbe poco ascolto probabil.) CHE FACCIAMO?… in alternativa potremmo veramente incaricare Staffelli che ci aiuti a fare chiarezza. Aspetto commenti.

rainbow
    Partecipante

Mi sono deciso a iscrivermi al forum per rispondere all’argomento: ecco i dati del sito Domain Name………. sheremetcargo.com Creation Date…….. 2007-10-11 Registration Date…. 2007-10-11 Expiry Date………. 2008-10-11 Organisation Name…. P Karna Organisation Address. P O Box 99800 Organisation Address. Organisation Address. EmeryVille Organisation Address. 94662 Organisation Address. CA Organisation Address. US Admin Name……….. PrivateRegContact Admin Admin Address…….. P O Box 99800 Admin Address…….. Admin Address…….. EmeryVille Admin Address…….. 94662 Admin Address…….. CA Admin Address…….. US Admin Email………. contact@myprivateregistration.com Admin Phone………. +1.5105952002 Admin Fax………… Tech Name………… PrivateRegContact TECH Tech Address……… P O Box 99800 Tech Address……… Tech Address……… EmeryVille Tech Address……… 94662 Tech Address……… CA Tech Address……… US Tech Email……….. contact@myprivateregistration.com Tech Phone……….. +1.5105952002 Tech Fax…………. Name Server………. yns1.yahoo.com Name Server………. yns2.yahoo.com AMERICANO (e non russo) e creato a ottobre 2007!! Non vi dice nulla?

FDF1973
    Partecipante

SHEREMETYEVO CARGO !!!!!!!!!! TRUFFA!!!!!! Grazie Rainbow, hai chiarito tutto , praticamente siamo stati fregati!!!!!! ADDIO 360 EURO!! SCUSATE, MA COME FA AD INCASSARE I SOLDI IN RUSSIA SE SI TRATTA DI UN AMERICANO???

andrea62
    Partecipante

Mi son fatto fregare pure io direi !! Una mail di Marina diceva che che la mia Canon veniva spedita il giorno 19 ottobre con custodia in pelle omaggio, dopo qualche giorno la ricontatto per avere notizie più precise sui tempi di spedizione e lei mi risponde dicendo di essere dispiaciuta del ritardo eche avrebbe contattato la compagnia di spedizione per accertarsi che fosse tutto in regola……sto ancora aspettando!!!! Fatemi sapere….

FDF1973
    Partecipante

SHEREMETCARGO.COM TRUFFA!!!!!!!!ATTENZIONE !!!!!!!!!!!! Ciao Andrea, mi dispiace confermarti che anche tu sei stato truffato, abbiamo fatto delle ricerche, e come hai potuto notare il sito è stato attivato da un americano e non Russo, è tutta una truffa. Ho segnalato il tutto alla polizia postale, cwq credo che chi ha comunicato tutti i dati del sito sul forum, sia della pds, speriamo che quanto meno blocchino il sito, xche continua a incassare i soldi sudati di noi poveri credenti… Che gente….. i soldi non li riceveremo più. pace all’anima sua insegnamento x la prossima. Io ho sembre acquistato su e.bay è non ho mai avuto probl. la 1 volta che ho deciso fuori e.bay, me l’ho pagata. Ti consiglio di esporre denuncia alla polizia postale. fammi sapere, ciao… 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX