- Questo topic ha 36 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Moscow.
-
AutorePost
-
Novembre 11, 2007 alle 3:49 am #1304686FDF1973Partecipante
SHEREMETCARGO.COM TRUFFA!!!!!!!!ATTENZIONE !!!!!!!!!!!! Ciao Andrea, mi dispiace confermarti che anche tu sei stato truffato, abbiamo fatto delle ricerche, e come hai potuto notare il sito è stato attivato da un americano e non Russo, è tutta una truffa. Ho segnalato il tutto alla polizia postale, cwq credo che chi ha comunicato tutti i dati del sito sul forum, sia della pds, speriamo che quanto meno blocchino il sito, xche continua a incassare i soldi sudati di noi poveri credenti… Che gente….. i soldi non li riceveremo più. pace all’anima sua insegnamento x la prossima. Io ho sembre acquistato su e.bay è non ho mai avuto probl. la 1 volta che ho deciso fuori e.bay, me l’ho pagata. Ti consiglio di esporre denuncia alla polizia postale. fammi sapere, ciao… 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
Novembre 11, 2007 alle 3:58 am #1304688FDF1973PartecipanteQualcuno sa dirmi perxhe sino ad ieri facendo una ricerca su google inserendo sheremetcargo.com trovava subito il forum canoniani con l’allarme per truffa e tutti i quesiti del forum, adesso ho riprovato e non trovo più nessun allarme e nessun forum che parli di questa truffa. £ giorni fà ho trovato forum tedeschi,spagnoli, francesi che ne parlavano adesso tutto ad un tratto sparito tutto??? non è che sono troppo furbi questi russi/americani?????? HAnno fatto sparire le tracce su tutto???? booooo ):( ):( ):( :nw :nw
Novembre 13, 2007 alle 10:53 pm #1305222rainbowPartecipanteNon sono della P(d)S. Se digiti su google solamente sheremetcargo trovi il forum, se digiti sheremetcargo.com, non lo trovi (misteri dei motori di ricerca) :s
Novembre 16, 2007 alle 3:09 pm #1305702FDF1973Partecipantehttp://www.shercargo.biz/ TRUFFA!!!!! ATTENZIONE:….. Allarme sito, ciao a tutti, volevo avvisare che il sito sheremetcargo.com ha cambiato indirizzo adesso sehrcargo.biz, che ba….di, stanno truffando molte persone. NON COMPRATE DA QUESTO SITO E’ UNA TRUFFA. io ho acquistato una canon Eos400 il 22/10 ancora devo riceverla dopo aver pagato. Grazie a tutti per i consigli ricevuti ho segnalato il tutto a chi di competenza. Ho perso i soldi!!!!!!! SE qunalcuno e di buon cuore faccia girare sul web questo annuccio di truffa. Grazie. ):( ):( ):( ):( ):( ):(
Novembre 16, 2007 alle 3:16 pm #1305703FDF1973Partecipantehttp://www.shercargo.biz truffa!!!!!!!! Ciao Rainbow, potresti verificare anche questo sito?? sicuramente è molto simile al precedente. Grazie :al :al :al ):( ):( ):( ):( ):(
Novembre 22, 2007 alle 4:17 pm #1306730emmeti71Partecipantealtro sito molto simile ai suindicati: http://www.ourcbd.com Trovato oggi messaggio in SPAM mail. Questo si spaccia per cinese
Novembre 26, 2007 alle 2:52 pm #1307385MoscowPartecipantemi spiace moltissimo per l’accaduto. ma per curiosita’…. non vi siete mai domandati perche’ alla dogana avrebbero dovuto requisire fotocamere??? quale potrebbe essere l’argomentazione? hanno scattato obiettivi strategici russi? [big]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.