Home » Topic » Accessori obiettivi » Acquisto Flash

Acquisto Flash

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    valetin
    Partecipante

Ciao a tutti :pr , io ho una 400d, volevo prendere un flash..ma non sò proprio quale prendere….un consiglio.. :lp :lp

vcereghi
    Partecipante

sigma ef 500 dg super…una bomba! però se vuoi spendere va benissimo anche il 500 st….dipende comunque però dalle funzioni che ti servono.

valetin
    Partecipante

ciao grazie per la risposta..ma unpò tutto….un misto..diciamo per tutte le occasioni…

vcereghi
    Partecipante

prego! bè…sai…dipende…tipo: 1. parabola orientabile in verticale e orizzontale oppure no. 2. possibilità di scatto ad alta sincronizzazione oppure no 3. possibilità di lampo sulla seconda tendina oppure no 4. numero guida 5. con display o senza. e altre funzioni… ad ogni modo, per darti un’idea… il Sigma EF 500 ST penso che lo trovi intorno ai 170 euro. Invece il modello 500 DG Super l’avevo pagato l’anno scorso 320 euro. altra marca da valutare è la Metz (se non sbaglio c’è un modello che dovrebbe chiamarsi 44-c intorno ai 170 euro…ma…non vorrei dire una cavolata). Altra marca più economica è la Sunpak però non ti so dire niente in merito a come funzioni e quale è il suo livello qualitativo.

valetin
    Partecipante

mmh…penso che prenderò il sigma EF 500 ST grazie per le prezione informazioni 😉

vcereghi
    Partecipante

di niente e buon acquisto! ciao

matteomarchi
    Partecipante

Prova a dare un’occhiata al Metz 58 AF1-C, io ce l’ho e va molto bene

valetin
    Partecipante

grazie….anche a te 🙂

frabruni
    Partecipante

Metz Mecablitz 44 AF-4C se non lo devi montare su grandangoli spinti, Ho provato quello di un amico sulla mia 400d e mi ha fatto una ottima impressione. mantiene tutti gli automatismi E-TTL ok. Risparmi parecchio rispetto a un canon speedlight.

valetin
    Partecipante

grazie per l’informazione (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX