Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Acquisto macchina analogica

Acquisto macchina analogica

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    graficfoto
    Partecipante

Ciao, Devo fare un regalo ad una coppia di fidanzati,premetto che loro di fotografia non se ne intendo moltissimo, anzi pochissimo. Ma fotografare gli piace moltissimo e sono comunque molto appassionati SOPRATTUTTO dell’analogica. Avevo visto la Canon Eos 300X, perchè mi sembra una buona macchina, soprattuto semplice e allo stesso tempo con buone capacità funzionali; cosa ne pensate? Avete qualche altro consiglio da potermi dare riguardo a qualche altro modello o in generale sull’argomento? Vi ringrazio tantissimo e in attesa di vostre risposte vi SALUTO TANTISSIMO!!!!

jurigab
    Partecipante

Ci sarebbe la eos 30, molto ma molto più avanzata della 300X che è veramente una macchinetta di base

graficfoto
    Partecipante

Ciao, tu parli della Eos 30V? perchè l’ho vista, ma costa molto di più e indubbiamente è molto più complessa e professionale, e loro non essendo molto esperti, volevano una macchina discreta, non troppo “banale”, e non troppo costosa, perchè sarebbe assurdo!! GRAZIE MILLE del tuo consiglio. In attesa di risposte ve saluto e vi ringrazio.

fulves
    Partecipante

Ciao, io la 300x ce l’ho e ti assicuro che va benone…..fantastica percarità la 30, ma come rapporto qualità/prezzo vince la 300x..costa abbastanza poco e ci puoi fare di tutto…. (o) [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX