Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Acquisto monitor

Acquisto monitor

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    slave1
    Partecipante

Da quello che ho potuto leggere in rete è un monitor dotato di pannello TN , per cui ,pur non conoscendo a fondo le caratteristiche del monitor, dubito che possa essere adatto per fotoritocco o grafica in genere . Solitamente monitor di questo tipo sono ottimi per uso ludico , anche per il multimediale avrei qualche riserva visto il ridotto angolo di visione.

Fabio_Mac
    Partecipante

Io ho sentito parlare molto bene di questo monitor della NEC in ambito sia grafico che fotografico. http://www.nec-display-solutions.it/p/it/it/products/details/dp/Products/LCD/Current/LCD-HWCalibrationKitP221W/LCD-HWCalibrationKitP221W.xhtml?cat=LCD&e=e2s1 I colori mi son sembrati fedeli alla stampa, e lo trovi a circa 450€ con calibratore. Se hai taaaaaaanti più soldi da spendere, prendi un barco e non ci pensi più 🙂 🙂 🙂

salvatorescarfone
    Partecipante

io ho un monitor S-IPS nec 2090uxi,davvero eccellente,pagato da 850€ che costa,la bellezza di 75€ spedizione compresa!ovviamente all’asta su ebay germania,ma lo si trova anche a 100€ compralo subito!Piu un 50€ di calibratore all’asta,te le cavi con 150€! [dan]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX