Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » acquisto obiettivi

acquisto obiettivi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1717555
    cla86
    Partecipante

    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo è dopo aver letto varie cose su l’argomento che mi interessa sono un po’ confusa. Sto finalmente per comprare una canon eos 60 d e le proposte viste sono: 1.189 euro con obiettivi 18/55 is II e 55/250 is oppure 17/85 is e 55/250 is a 1.489.Da ciò che ho letto sono portata a pensare che l’acquisto migliore sia la prima che fra l’altro costa un pò meno. Ho compreso bene? Poi un altro dubbio è che facendo i conti di acquistare separatamente corpo e obiettivo (17 o 18 che sia) la spesa supererebbe di gran lunga l’acquisto del kit a cui è aggiunto un 55/250. E’ esatto? Che tipo di flash è meglio comprare? Ringrazio in anticipo nella speranza che i miei dubbi vengano chiariti, buona giornata, Clarapublic/upload/images/shocked028.gif

    #1717568
    Loris
    Partecipante

    Ciao e benvenuta, ti invito a presentarti quì forum_forum.asp?forum=16&section=76 Ciao Loris

    #1717572
    pruffola
    Partecipante

    Ciao e Benvenuta anche da parte mia. Condivido in pieno quanto di ha detto il buon caro esperto Loris, aggiungendo che le offerte in kit di solito sono sempre più vantaggiose dei singoli pezzi per ovvi motivi commerciali. Quanto alle ottiche in accoppiata: se sei all’inizio e ancora non hai ben chiaro cosa prediligi fotografare è sufficiente il 18-55 abbastanza versatile per un neofita che chi scrive lo ha avuto come unica ottica per oltre un anno. Successivamente potrai scegliere cosa aggiungere perche’ se ami ritratti al posto della caccia fotografica almeno opterai per ottica a cio’ preposta. In aggiunta all’invito a presentarti fotto da Loris, io estendo anche a dare un’occhiata ai nostri regolamenti che trovi in calce alla mia firma così potrai godere appieno e con soddisfazione la vita su questo forum. A presto su [can]

    #1717574
    Loris
    Partecipante

    Originariamente inviato da pruffola: Ciao e Benvenuta anche da parte mia. Condivido in pieno quanto di ha detto il buon caro esperto Loris

    …… buon caro io? Esperto…. [mua] [mua] [mua] :im Paola ma daiiiiiii

    #1717602
    isa1970
    Partecipante

    Ciao e benvenuta! Che tipo di foto ti piace fare? Preferisci i ritratti o i paesaggi, oppure ti piace la macrofotografia? Non sminuire il tuo acquisto solo guardando il cartellino del prezzo…magari spendendo meno potresti prendere il corpo macchina e un buon obiettivo fisso, e poi scegliere cosa ti serve piú avanti. 8)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX