Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » acquisto obiettivo

acquisto obiettivo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giaconatta
    Partecipante

Buon giorno a tutti, ho una eos 600d con montato su un 18 55 (quello in dotazione), ho un 50 vorrei acquistare adesso un’altro obiettivo precisamente un 18 135. Come foto solitamente faccio dei paesaggi, quando sono in ferie fotografo i monumenti delle città ecc e l’obiettivo che avrei individuato è appunto il 18-135 stm che mi sembra versatile cosa ne pensate? So che il 18 è già un grandangolo mi consigliate cortesemente un grandangolo più spinto grazie mille

tecnico73
    Partecipante

in questa discussione stiamo proprio parlando di Super Wide-Angle forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=595909&page= uno dei grandi miti da sfatare in fotografie è l’esistenza di ottiche per paesaggi, si può fare tranquillamente un paesaggio con un 600mm

valeriobry
    Partecipante

Molto difficile da sfatare! In altro Forum ho colto un’ottima battuta a proposito dei super grandangoli per paesaggi che, più o meno, diceva: “Se vuoi ridurre le Dolomiti a denti di sega (per metalli), allora usa pure un super grandangolo…” 🙂

marco66
    Partecipante

A neanche per legno, proprio per metallo [mat] [mat] [lo] questa e’ una panoramica che sarebbe diventata come ha detto Valerio se fatta con un solo scatto . in origine 11000×3000 pix (5o 6) scatti)ridotta cosi non ha neanche senso. [IMG]public/imgsforum/2013/5/Panoramica_joanez_verso_matajur_copia.jpg[/IMG] [lo]

tecnico73
    Partecipante

purtroppo le leggende metropolitane sono sempre esistite, sono difficili da combattere Un contadino in punto di morte disse al figlio: ricordati papà il vino si fa anche dall’uva ricordatevi: i panorami si fanno anche con il tele

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX