Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Acquisto Obiettivo Canon EF-S 55-250/4.-5.6 IS Zoom

Acquisto Obiettivo Canon EF-S 55-250/4.-5.6 IS Zoom

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    francescoliurni
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo fografico. vi scrivo per avere da voi una conferma e delle opinioni. Possiedo una Canon 400D con obiettivo 18/55 di serie con la macchina, facendo le foto mi è venuta la voglia di avere qualcosa di più. e dal mio negoziante di fiducia sono andato a chiedere consiglio e mi ha proposto Obiettivo Canon EF-S 55-250/4.-5.6 IS Zoom al prezzo di 240 euro. per migliorare ad un prezzo modico la gamma di foto che posso eseguire. che ne dite ho fatto bene ad ordinare questo? puo andare per un neofita? le mie disponibilità sono molto limitate… grazie in anticipo Francesco [hel]

chinaski
    Partecipante

se le tue disponibilità sono limitate credo vada più che bene… soprattutto per iniziare l avventura delle lunghe focali… [lo] ps: benvenuto 🙂

hispaniko
    Partecipante

ho il tuo stesso corpo e praticamente le stesse lenti (puoi vedere in firma)per l’obbiettivo in questione ti posso garantire che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. te ne potrai rendere conto tu stesso. ciao.

francescoliurni
    Partecipante

grazie mille mi state confortando, sulla scelta che ho fatto, lo so che 240 sono pochi per acquisti del genere ma per me son sempre soldini sudati…. ho iniziato appena a fare le foto in manuale e suppongo di avere molto da studiare… potente indicarmi qualcosa da leggere o istruzioni per capire i funzionamenti della macchinae come scattare le varie tipologie di foto..

chinaski
    Partecipante

240 euro non sono mai pochi… non sto a fare ora della matematica per calcolare quanto un lavoratore medio deve lavorare per metterli da parte ( evidenzio DA PARTE) 🙂 detto questo… per avere un buon approccio con la fotografia, ti consiglio FOTOGRAFIA arte e tecnica di Alfred A.Blaker edizione Zanichelli ( ho paura però che è diffcile trovarsi) ti da le basi della storia della fotografia e poi affronta un po tutto , dalla camero oscura alle inquadrature ecc ecc ecc… cmq leggiti anche il libretto di istruzioni della tua macchina fotografica che se sei alle prime armi, ti aiuta molto nel capire il funzionamento di quest ultima.. [lo]

francescoliurni
    Partecipante

si hai ragione stasera parto con il libretto 🙂 dalle basi heheheh p.s. molto gentili grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX