Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » ACQUISTO OBIETTIVO DA VIAGGIO

ACQUISTO OBIETTIVO DA VIAGGIO

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457418
    luciferme
    Partecipante

    Io nei miei viaggi tenevo fisso montato il 20/35 e alternavo il 28/105, lo zoom lungo tipo 70/200 nel reportage cittaqdino è poco usato. Io al tuo posto, con siderato che hai una 50 non comprerei nulla, sei a posto così. Quando torni ti compri l’85 1,8 che a tutta apertura ha uno sfocato anche su 50 che rispetto all’f 4 non immagini 🙂 Cmq buon viaggio.

    #1457438
    ilghiro
    Partecipante

    a proposito di compatte, per il viaggio, ho visto di Canon la nuova Powershot sx200is….. [inc]

    #1457746
    axel81ita
    Partecipante

    Io comprai una compatta per i viaggi…la Canon powershots sx100 da 8 mpx e zoom 10x (mi sono limitato con lo zoom perché andare oltre su una compatta significa buttare le foto – o quasi) e nonostante faccia gran belle foto…se si vuole qualcosa in più occorre la reflex…infatti nel prossimo viaggio mi porterò dietro la mia reflex col 17-85 montato…mi porto pure la compatta da riservare a quelle foto che non richiedono la reflex o alle foto ricordo… Rispetto al tuo corredo…io mi porterei solo il 24-105…ma capisco che costicchia parecchio…quindi se hai trovato il 17-85 sui 250 eurini perché no??? (o)

    #1458085
    ilghiro
    Partecipante

    Ho trovato la soluzione: un bel filtro sopra il mio 24-105 Hoya SKYLIGHT 1B SUPER HMC PRO1 e via…… giusto per proteggerlo anche dalla sabbia e dall’acqua di mare… 🙂 [ale]

    #1458374
    paolocan
    Partecipante

    Se il tuo viaggio non comporta l’uso di un tele potente escluderei il 18 200, io ho il 17 85 is, come te, e lo uso per tutto, è un ottimo obiettivo, ci monto un 1A davanti per proteggerlo e col flash, la macchina pesa comunque tanto che mi sono comprato il cinghiolo da polso! Quando si va in giro può essere comoda anche anche una compatta, così puoi scegliere quando vuoi, io ho una ixus 400 che ancora si difende, certo non è una reflex, ….. Comunque se proprio vuoi fare un nuovo acquisto, se posso permettermi, ti consiglierei il 17 55 2,8, non ha un gran tele ma è luminoso, oppure un bel flash esterno, spesso trascurato come acquisto, buon viaggio, Paolo.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX