Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Acquisto Ottica Serie L

Acquisto Ottica Serie L

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1366789
    joshuatwo
    Partecipante

    Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una Canon 40D di cui sono estremamente soddisfatto. Gli obiettivi che utilizzo sono un 17-70 Sigma ed un 70-300 APO Sigma. Sarei intenzionato ad acquistare la mia prima ottica serie L e, visto che vorrei un obiettivo tuttofare, sono indeciso sul da farsi!!! Cosa sarebbe meglio acquistare ? Vi ringrazio fin d’ora per i preziosi consigli.

    #1366790
    mAurice
    Partecipante

    ottica tuttofare serie L non hai tante alternative: 24 70 f2.8 oppure 24 105 f4 is quale delle due lo puoi sapere solo tu 😀

    #1367119
    joshuatwo
    Partecipante

    grazie a tutti dei consigli. In realtĂ , volendo trovare il pelo nell’uovo, il mio 17-70 ha solo l’autofocus un pò lento, visto che non ĂŠ HSM. Mi hanno parlato delle ottiche L come il massimo in termini sia di resa dei colori che di velocitĂ  dell’autofocus. Forse, ripensandoci bene, la mia vera esigenza sarebbe quella di avere un tele un pò piĂš luminoso di quello che ho…… Quasi quasi passo dal mio negoziante di fiducia e gli chiedo di provare un 70-200 f2,8L. Grazie ancora.

    #1367127
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da joshuatwo: grazie a tutti dei consigli. In realtĂ , volendo trovare il pelo nell’uovo, il mio 17-70 ha solo l’autofocus un pò lento, visto che non ĂŠ HSM. Mi hanno parlato delle ottiche L come il massimo in termini sia di resa dei colori che di velocitĂ  dell’autofocus. Forse, ripensandoci bene, la mia vera esigenza sarebbe quella di avere un tele un pò piĂš luminoso di quello che ho…… Quasi quasi passo dal mio negoziante di fiducia e gli chiedo di provare un 70-200 f2,8L. Grazie ancora.

    ottima idea! se puoi prenderla è un’ottica magnifica, che si accoppia bene con il tuo sigma, anche se probabilmente ti aprirĂ  un nuovo mondo (a livello di prestazioni ottiche) e il tuo sigma ti sembrerĂ  ancora piu’ stretto….. ma non hai alternative 17-40, 24-70 oppure gli stabilizzati 17-55 o 24-105, sempre canon. oppure tamron 17-50, sigma 24-70 f/2,8?? ciao

    #1367356
    muzly
    Partecipante

    ELLE vai sul sicuro!!! ma occhio a non spendere soldi inutilmente!!! ci sono degli obiettivi canon che non hanno nulla da invidiare alla serie L!!!! Cmq io personalmente i SIGMA è da un pò che li ho lasciati da parte!!!!!

    #1367382
    TechnoPhil
    Partecipante

    su formato apsc io consiglio il 17-40 L costa “poco” ed è spettacolare! questa gamma di focali aiuta davvero in quasi tutte le occasioni [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX