Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Acquisto Powershot A710 IS

Acquisto Powershot A710 IS

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1309830
    pascap73
    Partecipante

    Un saluto a tutti mi sono appena iscritto perchè sto per acquistare una Canon, vorrei un giudizio da voi sul rapporto qualità/prezzo della powershot A710 IS che ho trovato nuova a 159 euro, inoltre vorrei sapere quanto durano le batterie. Grazie anticipatamente per la Vs. gentilezza e disponibilità.

    #1309833
    longdream
    Partecipante

    Come moderatore mi limito a darti il benvenuto nel forum, poi qualche altro canoniano specializzato in powershot ti darà la risposta che cerchi. Ti invito a inserire le tue foto nel forum per poterle condividere con tutti noi e ti ricordo che il sito ti mette a disposizione gratuita un fotoalbum personale nel quale puoi inserire fino a 100 immagini. Spero che parteciperai attivamente alle discussioni del forum. Un saluto.

    #1317299
    brisko
    Partecipante

    Scusa ma ti conviene visto che a circa 198 euro trovi la PS 720 IS? Almeno è un nuovo modello. Domanda la A710 ha il Digic II o III? (?)

    #1317592
    Pierlu86
    Partecipante

    Ancora meglio sarebbe, se la trovi, la powershot a630

    #1317599
    tropicana
    Partecipante

    Un consiglio è sicuramente prendere visione personalmente delle capacità e della resa della fotocamera in azione. Poichè in negozio non è possibile, la cosa migliore è seguire le recensioni con foto di prova fatte da siti specializzati. A questo proposito posso consigliarti dpreview.com Sullo specifico, visto che la spesa va fatta da zero io sconsiglio sia la A710IS che la A720IS (il perchè lo capisci vedendo le review di dpreview), mentre appoggio assolutamente il consiglio per la A630/A640. Avendo qualcosa di più da spendere ci sarebbe la A650IS, con l’attenzione però al difetto che pare affliggere la prima produzione di cui si parla ampiamente in un post dedicato a tale problema sempre in questa sezione del forum e la cui risoluzione avviene gratuitamente inviando la fotocamera in assistenza. Buon acquisto [lo]

    #1317640
    pascap73
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i preziosi consigli, riflettero’ su quanto proposto….. [lo] [lo] [lo]

    #1318558
    brisko
    Partecipante

    E’ naturale che non avendo problemi di budget ci si può sbilanciare all’acquisto di altre fotocamere. Pascap parte con una cifra di 159 euro… La PS A630 parte da 240 euro circa… è naturale che vale più di una 710 o 720… Certo, se cerchi un usato (ti fidi?) prova a vedere anche la PS A650 IS che è un’ottima macchina… [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX