Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Acquisto primo obbiettivo

Acquisto primo obbiettivo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1432908
    nainoplus
    Partecipante

    * Modifica messaggio * Segnala il messaggio * Rispondi citando Acquisto primo obbiettivo Messaggiodi nainoplus » 2 minuti fa Salve inanzitutto mi presento, sono Nino Marino da Petrosino (piccolo comune vic a Marsala), da tre mesi sono un felice possessore di una eos 450d, sono ancora alle prime armi ma c’è la farò. Allora io, visto che il 14, corrente mese divento trentenne, ho chiesto ai miei amici di regalarmi un obbiettivo, vi chiedo che ne pensate di questi: SIGMA 28-300/SLD DG MACRO NEW C/EOS; SIGMA 17-70/2,8-4,5 DC SLD C/AF ; SIGMA 28-70/2,8 EX DG C/AF visto che la cifra non può lievitare troppo, preferiscono un sigma. A voi i consigli e mi raccumanno al prossimo raduno tenetemi in considerazione!!!!

    #1432910
    squinza
    Partecipante

    Ma hai una reflex da 3 mesi e nessun obiettivo? Oppure hai già il 18-55 di serie? Perché nel caso l’unica alternativa a basso costo sensata è il 55-250 is, gli obiettivi che hai proposto bene o male ricalcano il tange di focali che hai già a disposizione, con l’eccezione del 28-300 che però dev’essere un po’ una ciofeca… Tu, di cosa senti bisogno?

    #1432912
    nainoplus
    Partecipante

    il plasticotto di base era di default, a me piacerebbe un’ottica inizialmente superiore tipo un 24-70 ma soldi pochini.

    #1432914
    trepi
    Partecipante

    Come ti è già stato detto e visto il budget il naturale complemento al tuo corredo è il 55-250. L’obiettivo del kit è, con i suoi limiti, una buona ottica per cominciare, che ti permette di ottenere, se la sai sfruttare, degli ottimi risultati. Ciao

    #1432924
    brayton
    Partecipante