Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Acquisto S95

Acquisto S95

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    LucaE
    Partecipante

ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio! a giorni devo acquistare la mia compatta e volevo un parere sulla s95….secondo voi conviene ancora acquistarla? Uscir

_Franz_
    Partecipante

Non mi risulta che sia in sostituzione a breve. Le caratteristiche della olympus sono sopratutto dal lato ottica superiori, per

LucaE
    Partecipante

Sto cercando una compatta di qualit

marcoiba
    Partecipante

Ho una S95 dall’inizio dell’anno. Non posso che parlarne bene. Sensore 1/1.7″ (quello della Canon G12), ottica luminosa, RAW, macro eccellenti, modalit

_Franz_
    Partecipante

Dalle caratteristiche la olympus xz-1

_Franz_
    Partecipante

Per un confronto delle dimensioni: http://www.dpreview.com/reviews/OlympusXZ1/

LucaE
    Partecipante

Oggi le ho guardate entrambe!! Entrambe bellissime….devo solo valutare se la differenza di prezzo giustifica poi le prestazioni. s95 340 euro circa xz-1 415 euro

_Franz_
    Partecipante

Secondo me si. E se non hai una reflex pu

LucaE
    Partecipante

Si ha il tappo copri obbiettivo!! Sto analizzando le differenze tra le due macchine e mi salta all’occhio che sulla s95 c’

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da LucaE: Sto analizzando le differenze tra le due macchine e mi salta all’occhio che sulla s95 c’

LucaE
    Partecipante

eh si

_Franz_
    Partecipante

Beh se la compri dicci poi come

marcoiba
    Partecipante

La funzione HDR dovrebbe servire a scattare tre immagini (sovra/sottoesposta e con esposizione corretta) per poi fonderle in 1 file HDR. Viene consigliato il treppiede… Io non l’ho mai usata. Ci sono tanti plugin e applicazioni standalone…

LucaE
    Partecipante

Se devo guardare le tasche direi s95 per la differenza di prezzo… Scherzi a parte, sono convinto che una o l’altra casco sempre in piedi!!

LucaE
    Partecipante

Ragazzi preso da raptus oggi ho ordinato la s95 alla cifra di 330 euro spedita!! Scherzi a parte…ho fatto una serie di valutazioni prima di procedere.. Prima di tutto il prezzo, 85 euro in meno per ottenere pi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX