Home » Topic » Accessori fotocamere » acquisto su ebay

acquisto su ebay

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    silvio71
    Partecipante

Ho acquistato su ebay un esposimetro in data 29 gennaio scorso da UR Galaxy che ha sede ad Hong Kong. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente nonostante il venditore assicura i clienti che con la spedizione effettuata da Fedex i prodotti dovrebbero arrivare in Italia in 2-3 gg. Ho provato già due volte a contattare il venditore per avere almeno il numero della spedizione ma al momento, trascorisi già alcuni giorni, non ho ricevuto alcuna risposta. Qualcuno ha avuto una esperienza simile? Cosa mi consigliate?

fireblade
    Partecipante

Anche io ho acquistato qualche accessorio da loro ma i tempi non sono mai stati quelli promessi, c’è l’incognita della dogana che puo’ trattenere ed ispezionare il pacco per un periodo anche abbastanza lungo. Circa la serietà ritengo non debbano esserci problemi, ho fatto da loro 3 acquisti ed è sempre filato tutto liscio. Dovrai solo aspettare qualche giorno in piu’. Controlla anche la posta elettronica. Mi è capitato una volta che la dogana di Pisa mi chiedesse informazioni sulla natura della merce da sdoganare per applicare l’aliquota corretta. [lo]

gloster1974
    Partecipante

Anche io ho acquistato da questo venditore e posso tranquilizzarti sulla loro serieta’ ma non sul rispetto dei tempi di consegna ( non sempre pero’ ) Per quanto riguarda i messaggi , lascia perdere , con una mole di vendita come la loro non rispondono mai alle e-mail dei clienti 😉 P.s. io sono stato contattato dalla dogana di Milano dopo una settimana e dopo appena un mese ho ricevuto l’oggetto quindi grazie alle nostre istituzioni [fru]

franzbi
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Anche io ho acquistato da questo venditore e posso tranquilizzarti sulla loro serieta’ ma non sul rispetto dei tempi di consegna ( non sempre pero’ ) Per quanto riguarda i messaggi , lascia perdere , con una mole di vendita come la loro non rispondono mai alle e-mail dei clienti 😉 P.s. io sono stato contattato dalla dogana di Milano dopo una settimana e dopo appena un mese ho ricevuto l’oggetto quindi grazie alle nostre istituzioni [fru]

… Quindi intuisco che hai dovuto pagare il dazio doganale, iva e sdoganamento, confermi? Ma non garantiscono zero spese di tasse??

gloster1974
    Partecipante

si te lo confermo e nonostante il venditore abbia indicato sulla bolla di accompagnamento che si trattava di un obiettivo in rientro dopo una riparazione . . . . . una bella mattina e’ arrivato il corriere con il pacco e una tassa da pagare di ben 70 euri!!!!!! circa il 22% del valore dell’obiettivo , che a conti fatti mi e’ costato un 5% in meno che nel negozio sotto casa [imp]. Ma so per conoscenza che il mio e’ stato un caso a se’ e non me lo spiego , poiche’ quando questo venditore mette nell’inserzione notax e’ realmente notax :nw :nw tranne che per me [bar]

nikola83
    Partecipante

Io ho appena acquistato un gran bel obiettivo da urgalaxy per circa 1300 euro nessun problema, spedizione arrivata in 4 giorni con sabato e domenica annesse. tutto ottimo venditore serio..

louis51
    Partecipante

Ciao a tutti, io devo acquistare sia corpo 40D che obbiettivo EF-S 17-55 (finalmente mi sono deciso)ma la paura è tanta, sarei intenzionato x il corpo con sanmarinophoto invece x l’obbiettivo con urgalaxy, ma vorrei farvi una domanda: come lo pagate urgalaxy e rilascia lo scontrino x la garanzia?

silvio71
    Partecipante

Oggi ho ricevuto l’esposimetro e devo dire che è tutto in ordine e funziona perfettamente. Non ho pagato alcun Euro di dogana. Vi ringrazio per il conforto che mi avete dato. Certo che a questi prezzi (sekonic L 358 Flash Master a 117 Euro escluso spedizione) c’è davvero da rimanere scioccati. [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX