Home » Topic » Altri Obiettivi » Acquisto TAMRON SP AF 90mm F/2.8 Di MACRO 1:1

Acquisto TAMRON SP AF 90mm F/2.8 Di MACRO 1:1

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    elloello
    Partecipante

Buonasera a tutte/i,
    vorrei acquistare l’obiettivo in oggetto, ma le varie offerte dei negozi online mi stanno disorientando. I prezzi variano anche in modo importante: si va dalle 260€ alle 425€. Vi sembra possibile una cosa del genere o c’è puzza di fregatura?
    Altra domanda: tra i due obiettivi TAMRON, il SP AF 90mm F/2.8 Di MACRO 1:1 e il SP 90mm F/2.8 Di VC USD MACRO 1:1 c’è una differenza così elevata di prestazioni che giustifichi un divario di prezzo così ampio?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.

Luca Lupi
    Partecipante

La versione VC possiede uno stabilizzatore di immagine.
    Quanto ai prezzi cerca di restare su siti attendibili, non ci hai dato indicazioni sufficenti ad aiutarti in merito.

elloello
    Partecipante

Grazie per la risposta celere. Tra i siti che credo attendibili si va da “lina24” € 315 a “ollo store” € 425. Il prezzo più basso che ho trovato è quello di “value basket”, ma sembrerebbe non essere attendibile.
    Grazie ancora

Luppolo
    Partecipante

Lina e Ollo sono decisamente affidabili

Luca Lupi
    Partecipante

Anche Amazon.it è più che sicuro, ad oggi vedo la versione non stabilizzata a circa 350 euro e quella stabilizzata da 450 in su…
    C’è anche Fotocolombo che è altrettanto affidabile e i prezzi sono sulla stessa linea.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX