Home » Topic » Accessori fotocamere » Acquisto treppiede (Benro o Sirui, 4 o 5 sezioni…)

Acquisto treppiede (Benro o Sirui, 4 o 5 sezioni…)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1676639
    Seth82
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver letto innumerevoli post mi trovo costretto ad aprirne un altro perch

    #1676652
    acrobat
    Partecipante

    Posseggo il Benro A-169M8 (dsolitamente fornito con testa BH0-M), sono riuscito a comperarlo senza testa perch

    #1676657
    Seth82
    Partecipante

    Grazie del parere acrobat… come hai detto tu, per me la lentezza del sistema di chiusura non

    #1676658
    acrobat
    Partecipante

    Quindi, visto che possiedi anche lo 055, per te le 5 sezioni del benro sono stabili, anche aperto al massimo? Senza paragonarlo allo 055 naturalmente, si,

    #1676672
    Franco
    Partecipante

    Ti posso capire sul peso e dimensioni dello 055,

    #1676711
    Seth82
    Partecipante

    Eh si, in effetti lo 055

    #1676713
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Seth Possiedo un Benro C1691 TB0 travel angel. Treppiede a 5 sezioni in carbonio della serie ‘transformer’ consente di smontare una gamba da utilizzare all’occorrenza come monopiede Abbinato alla testa B0 entrambi hanno una portata massima di 8kg Leggerissimo ma comunque molto robusto devo dire di essere completamente soddisfatto di questo prodotto. Dato il peso non importante dell’attrezzatura in tuo possesso ritengo che la stabilita’ non sara’ un problema. Non so se i modelli da te citati ne sono dotati ma questo treppiede e’ dotato di serie dei piedini intercambiabili per sfondi sdrucciolevoli. Inoltre alla base della colonna centrale e’ presente un gancio con molla per poter appendere un’eventuale zavorra. Questi i dati caratteristici [IMG]public/imgsforum/2011/11/110.jpg[/IMG] [lo]

    #1676716
    gloster1974
    Partecipante

    io da ex possessore di Manfrotto Manfrotto 190CXPRO4 su cui montavo eos 7D + testa basculante e 600mm FD e attualmente di un Benro C-268M8 ti posso garantire che il Benro lo paragono a un Gitzo come qualit

    #1676727
    Seth82
    Partecipante

    Da quello che mi dite sono ancora pi

    #1676741
    Franco
    Partecipante

    Il confronto tra Benro e Gitzo

    #1676805
    Seth82
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi… se non altro adesso ho la quasi certezza di optare per il 5 sezioni. Di Sirui nessuno sa dirmi niente?

    #1677019
    Seth82
    Partecipante

    Nessuna altra opinione ragazzi?

    #1678415
    Seth82
    Partecipante

    Ragazzi scusatemi ma sono abbastanza combattuto… in linea di massima sono orientato ai Sirui che ho citato all’inizio ed in linea di massima sempre sono orientato per un 5 sezioni. Ora riassumento, tra i due modelli Sirui 4 e 5 sezioni cambia il peso inferiore di circa 100g (pesa 1,3kg) e la lunghezza da chiuso inferiore di circa 4cm (37cm) a favore del modello a 5 sezioni. Credete siano elementi sufficienti per farmi propendere per il 5 sezioni? Grazie

    #1678434
    Franco
    Partecipante

    purtroppo nessuno pu

    #1678658
    Seth82
    Partecipante

    Alla fine ho deciso ed oggi sono partiti gli acquisti. Ho fatto una piccola modifica a quello che intendevo prendere in un primo momento. Alla fine ho optato sempre per Sirui come cavalletto, il T2005X ma ho abbinato una testa Manfrotto, la 496RC2. Il motivo di questa scelta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX