Home » Topic » Videocamere Canon » Acquisto videocamera postMV850i..consigli

Acquisto videocamera postMV850i..consigli

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ilgabbiano
    Partecipante

Ciao amici, dopo tre anni di vita si è rotta la mia stupenda videocamera Canon MV850i!! :nw Ancora la ritengo un ottima videocamera comunque la devo sostituire!Sicuramente in tre anni ne saranno uscite una marea!Non ho seguito il mercato quindi vorrei quanti più consigli possibili!Dell’Mv850i mi piaceva soprattutto lo zoom ottico di 22x.Funzionava a MiniDV adesso sò ci sono quelle in digitale,ma convine comprarla in digitale? Aspetto consigli da più informati di me..comunque CANON tutta la vita!

gloster1974
    Partecipante

Non e’ proprio il sito adatto per un quesito che riguarda una videocamera , magari qualche utente coltiva anche questa passione , con un po’ di pazienza . . . [can]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da ilgabbiano: Ciao amici, dopo tre anni di vita si è rotta la mia stupenda videocamera Canon MV850i!! :nw Ancora la ritengo un ottima videocamera comunque la devo sostituire!Sicuramente in tre anni ne saranno uscite una marea!Non ho seguito il mercato quindi vorrei quanti più consigli possibili!Dell’Mv850i mi piaceva soprattutto lo zoom ottico di 22x.Funzionava a MiniDV adesso sò ci sono quelle in digitale,ma convine comprarla in digitale? Aspetto consigli da più informati di me..comunque CANON tutta la vita!

Anche la tua era digitale, forse intendevi dire con Hard Disk o DVD al posto della Mini DV. Io rimarrei su Canon, ora ho la professionale XL2 (Digitale, con Mini DV), su cui posso montare anche gli obiettivi fotografici serie L. Ti consiglio caldamente di prendere ancora una MiniDV, perchè quelle con supporti DVD (oltre al costo esagerato del DVD), hanno dei seri problemi di trasferimento delle immagini da cassetta a PC per le operaziojni di montaggio del film. Sono quasi sicuro che hai rotto la tua MV 850i nel trascinamento della cassetta, questo è dovuto alla scarsa qualità di parecchie cassette Mini DV, vendute in centri commerciali oppure in negozi con scarsa preparazione tecnica. Se vuoi, ti dirò quali marche di cassette sono affidabili e dove reperirle.

3rc013
    Partecipante

Ciao reynolds Ho avuto anche io la mv850i e mi sono trovato molto bene se non per un difetto sull’audio nel quale si sentiva il rumore del motorino di trascinamento della pellicole. Ora sono passato a Sony e da quel punto di vista la situazione è migliorata. Hai detto a ilgabbiano “Se vuoi, ti dirò quali marche di cassette sono affidabili e dove reperirle” magari se non è possibile sul forum gradirei avere questa informazione in pvt. Grazie Ercole

skylight
    Partecipante

Anch’io come dice reynolds sono per mantenere il vecchio formato miniDV che per me offre il gran vantaggio di avere una copia di backup su nastro, supporto che reputo di tutta sicurezza. Per quanto riguarda le cassette sarei interessato a sapere quali sono le tipologie migliori sia come marca che come modello e dove si possono trovare..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX