Home » Topic » Altri Obiettivi » Adattatore obiettivi tamron

Adattatore obiettivi tamron

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Masche
    Partecipante

Un saluto a tutti i canoniani … sono nuovo di questo forum … volevo chiedervi se esistono degli adattatori per obiettivi tamron per la mia 350d … ciao a tutti buon ferragosto… masche

Loran
    Partecipante

Scusa, ma non mi è chiara la tua domanda, perchè la Tamron produce anche obiettivi con attacco Canon e quindi non necessitano di anelli adattatori. Tu ne possiedi già uno con un attacco differente da Canon o ne vorresti comperare uno?

Masche
    Partecipante

No posseggo degli obiettivi tamron per pentax 35mm volevo vedere se era possibile sfruttarli nuovamente… altrimenti li vendo…

markfox
    Partecipante

Parli di obiettivi con messa a fuoco manuale? In questo caso hanno l’anello intercambiabile per adattarlo alle fotocamere di varie marche. Sono sicuro di averlo visto con attacco eos da qualche parte su internet, si chiama anello adaptall-2 per Eos, logicamente non hai l’autofocus, e, non so se mantieni l’automatismo dei diaframmi, penso comunque di si, come con le normali reflex.

brunelli
    Partecipante

buonasera scusatemi se mi intrometto nel discorso comunque pure io ho una 350d e ho la stessa possibilità di montare un vecchio obbiettivo tamron però non ho capito che si intende con mantenere l’automatismo dei diaframmi… scusate l’ignoranza ma ho appena cominciato e non me ne intendo molto…. =/ [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX