Home » Topic » Accessori fotocamere » Adattatore Olympus OM (AF-FP) – EOS

Adattatore Olympus OM (AF-FP) – EOS

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ntt1711
    Partecipante

Ciao, ho appena ricevuto una vecchia Olympus OM-101 Powerfocus, del 1990 ma ancora funzionante, con due obiettivi. mi stavo chiedendo se esista un qualche adattatore per poter provare le due lenti anche sulla mia 450D, o meglio 1) se sia possibile del tutto adattarle e 2) se serva un adattatore diverso da quello OM-EOS ‘standard’. questo perche’ nella classificazione delle lenti olympus (http://olympus.dementia.org/eSIF/om-sif/lensgroup/70-210mmf35-45af.htm Grazie in anticipo! ciao

gptbruna
    Partecipante

Ciao, sono nuovo su questo forum. Anche io sono nella tua stessa situazione. Io ho trovato questo link ma non so se la cosa può funzionare (sono principiante): http://www.nikon-discount.com/per_canon_eos.html Attendo conferme o consigli. Grazie

ntt1711
    Partecipante