Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Addio.

Addio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1672572
    fireblade
    Partecipante

    Cari amici, questo

    #1672576
    andcip
    Partecipante

    Purtroppo in effetti piu che di foto si parlava di juza e debbo dire che non posso dare torto piu di tanto a Sandro. Mi spiace anche e soprattutto per nn averti conosciuto. Buona fortuna. Andrea

    #1672590
    marco66
    Partecipante

    Mi sa che questa volta non scherza e temo che non ci sara’ ritorno mah … sicuramente non e’ una bella cosa per questo forum visto l’impegno che ci metteva per condurlo su strade diverse dall’ordinario . In bocca al lupo Fire [lo]

    #1672593
    EddieNeo
    Partecipante

    Merda. Maledetti gremlins!

    #1672596
    jurigab
    Partecipante

    Sandro, non condivido questa tua scelta, la rispetto ma non la condivido! E che significa? Ora perch

    #1672604
    porcospino99
    Partecipante

    Mi dispiace. Non condivido. …ma capisco!!

    #1672607
    robespierre
    Partecipante

    Anche a me dispiace. Condivido. …ma non capisco!!

    #1672608
    valeriobry
    Partecipante

    Non ci conosciamo, anche perch

    #1672613
    Nimzo66
    Partecipante

    … ogni decisione va rispettata, certo, dispiace molto sentire l’amarezza nelle parole di chi, per tanto tempo, ha profuso sforzi non comuni per rendere questo forum diverso da tutti gli altri. Si tratta quindi di una grave perdita e faccio a te, sandro, i miei pi

    #1672615
    sacha
    Partecipante

    Ce la metteremo tutta per dimostrare che ti sbagli.In bocca al lupo.

    #1672616
    alcarin
    Partecipante

    buh se questo tuo secondo definitivo addio

    #1672622
    gloster1974
    Partecipante

    Un saluto da tutto il forum e da tutto lo staff e grazie per quanto hai fatto con passione. [can]

    #1672623
    GianMauro
    Partecipante

    Riflettete canoniani, riflettete! Grazie Sandro Ciao GianMauro Governale

    #1672641
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Lo staff prende atto con enorme rammarico e soprattutto con grande sorpresa di quest’ennesima decisione. Decisione che non ci trova assolutamente d’accordo e che ci da conferma che e’ giunta l’ora di lasciarlo andare per la sua strada indipendentemente quale essa sia. Portate pazienza ragazzi ma questo topic lo chiudo all’istante. Il forum non puo’ essere a disposizione di una sola persona per i suoi continui cambiamenti d’animo, non lo posso permettere. I commenti di sostegno nei suoi confronti sono abbondantemente giunti da ogni dove pure nel precedente commiato, se evidentemente non sono bastati dobbiamo ora farcene una ragione. Ciao Sandro, buona fortuna.

    #1672702
    scout76
    Partecipante

    Sandro,resto basito, rispetto la tua scelta ma assolutamente non condivido le motivazioni che l’ hanno determinata….e che

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il topic ‘Addio.’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX