Home » Topic » Mi presento » Adesso tocca a me: mi presento

Adesso tocca a me: mi presento

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    filippos
    Partecipante

Buona sera a tutti e ben trovati. Sinceramente io non sono un appassionato Canonista. A me piace far foto e trovo Canon un validissimo mezzo per la fotografia in digitale. Come corpo macchina non ho una vera e propria bomba, ma per quanto costa la Canon Eos 500D, la si potrebbe ritenere tale! Ho anche tre o quattro obiettivi Canon originali, tre dei quali acquistati usati. Funzionano veramente bene. Un particolare elogio al 17/85, che pur con il suo limite di luminosità, funziona in modo veramente egregio. Mi sono iscritto perchè non sono uno che ha una vera e propria dimestichezza col digitale: sono abituato alle pellicole, che continuo tuttora a usare. Tuttavia da adesso penso che la strada principale sarà questa e Canon penso che abbai una marcia in più, a partire dal softwer e hardwer delle fotocamere al tiraggio particolarmente indicato per usare ottiche vecchie e di qualità che mi permettono scatti veramente interessanti e obiettivi originali relaitvamente economici con un’ottima resa. Spero di trovare supporto la dove me ne occorrerà e al tempo stesso mi auguro di essere d’aiuto e di condividere le mie esperienze e conoscenze. :ns

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, Filippos. Su questo Sito troverai supporto sia per il digitale che per l’analogico, all’interno del Forum troverai le discussioni sia per il digitale che per l’analogico, a cui ti invito a partecipare. Aspettiamo a breve anche le tue foto!

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia filippos. In questo sito siamo in tanti ad essere passati al digitale dopo anni di analogico, io ad esempio sono uno di questi. …ma ci sono anche quelli che dopo anni di digitale, sentono la mancanza delle basi analogiche che sono sicuramente importanti, e quindi stanno sperimentando un ritorno alle origini 🙂 Inoltre sebbene abbiamo scelto il sito canoniani proprio per l’attrezzatura (e tu hai elencato i motivi principali per cui molti nel passaggio al digitale scelgono Canon), pochi di noi sono estremisti del solo marchio Canon. Buon divertimento qui con noi!

filippos
    Partecipante

grazie tente del cordiale benvenuto! Per quanto riguarda le mie foto, accetto volentieri l’invito: non mancherò di certo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX