Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Adobe Lightroom Beta version x Windows

Adobe Lightroom Beta version x Windows

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

E’ finalmente scaricabile la versione beta del nuovissimo Adobe Lightroom 1.0 x Windows! http://labs.adobe.com/technologies/lightroom/ beta funzionante, ma con problemi evidenti (in mezz’ora ne ho già trovato qualcuno ed è andato in crash 2 volte ):( )

eosmac
    Partecipante

E’ una valida alternativa ad Aperture che per ora è soltanto disponibile su piattaforma Mac OS. Lightroom lo stiamo testando da qualche tempo (due miei colleghi sono beta tester dell’Adobe), è un buon programma ma non ancora al livello del programma Apple. Ciao

jack64bit
    Partecipante

Ciao, io ho provato ad usarlo per vedere le differenze con RAWshooter Premuim di Pixmantec del quale dovrebbe ereditare la commercializzazione ma già da quando apri le raw di Canon vedi che proprio non c’è paragone in termini di qualità rispetto a colui che dovrà sostituire… C’è un forum aperto da longdream nel quale ho postato dei test effettuati. Prova a dargli un’occhiata. Ciao Jack

giangius
    Amministratore del forum

per chi fosse interessato, o soltanto curioso, la beta 4 di Adobe Lightroom è disponibile per il download…questo prodotto comincia sinceramente ad impressionarmi :s

jack64bit
    Partecipante

Ciao. La beta 4 la sto provando da qualche gg. Sembra migliorata nei comandi, nei “manettini” ma resto della mia opinione che RAW Shooter Premium sia ancora avanti (parlo di qualità dell’immagine finale ovviamente). Di bello c’è che ha una miriade di regolazioni, veramente tante. Ma che me ne faccio se poi mi seghetta le linee curve o mi sbaglia/interpreta a modo suo le texture ? Mah! Vedremo la beta5…se la faranno!. Io intanto aspetto che la versione Essential sia upgradata con i driver per la 30D e poi… Ciao !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX