Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » ADOX 20 CMS, il digitale ormai è tecnologia superata.

ADOX 20 CMS, il digitale ormai è tecnologia superata.

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da Nimzo66: p.s.: alcune foto mi hanno davvero fatto saltare dalla sedia…

Al raduno di sabato abbiamo visto le stampe, ti lascio solo immaginare il risultato…

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da diego_75: Al raduno di sabato abbiamo visto le stampe, ti lascio solo immaginare il risultato…

Come non quotare! Specialmente sapendo che ho il negozio fisico di Westernphoto a neanche mezz’oretta da casa :). Quest’estate non ho programmato vacanze (nemmeno un giorno) proprio per costruirmi da solo una camera oscura come si deve. Il fatto è, però, che vorrò provare questa pellicola solo dopo aver accumulato sufficiente esperienza nella mia co, non quella del circolo, dove non c’è un cm libero e c’è sempre qualcuno insieme a me che mi impedisce di concentrarmi: sapendo che dedicherò tutta l’estate all’analogico, spero di incominciare l’autunno-inverno 2011 con un buon bagaglio culturale (e pratico!) analogico.

fireblade
    Partecipante

Annunciata la produzione in formato 120 a partire da Giugno. http://www.adox.de/english/index.html Ne vedremo delle belle!

porcospino99
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Annunciata la produzione in formato 120 a partire da Giugno. http://www.adox.de/english/index.html 8) cosa dovrebbe esssere il canto del cigno? la teconologia analogica ormai è cosa superata a suon di megapixel e post produzione… 😉

guarrellam
    Partecipante

Ragazzi,la Adox CMS20,formato 120

gloster1974
    Partecipante

Gia presa [fis]

guarrellam
    Partecipante

Ragazzi,sul sito,l’Adox riporta,per il difetto di reciprocit

treemme
    Partecipante

scusa ma quante pose hai fatto sullo stesso rullo piu’ lunghe di un secondo?? :O

guarrellam
    Partecipante

Originariamente inviato da treemme: scusa ma quante pose hai fatto sullo stesso rullo piu’ lunghe di un secondo?? :O

Il 30 per cento del rullo….

guarrellam
    Partecipante

Ragazzi,sviluppando la pellicola,mi

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da guarrellam: Ragazzi,sviluppando la pellicola,mi

guarrellam
    Partecipante

Ragazzi,

gloster1974
    Partecipante

interessante “migliora la resa dei grigi” , grazie dell’informazione (o)

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX