Home » Topic » Fotocamere Analogiche » AE-1 problema avanzamento pellicola

AE-1 problema avanzamento pellicola

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    stefaniapesca
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Stefania e durante le ferie ho avuto un problema con la mia macchina fotografica canon AE-1. Mi

yuzzo86
    Partecipante

ciao stefania….innanzitutto mi spiace per la tua AE1,non so che dirti ma da fiero possessore di una AE1P spero che qualcuno che se ne capisca sappia darti una soluzione [scr]

porcospino99
    Partecipante

monti il motore? o fai avanzare la pellicola con l’apposita levetta? se usi la levetta, ed ho capito bene la sequenza

stefaniapesca
    Partecipante

per Porcospino99 non ho montato il motore e faccio avanzare la pellicola con la levetta proprio come hai descritto. Grazie Stefania

porcospino99
    Partecipante

perfetto adesso che ho capito il problema… :im non ho una soluzione! Mi spiace, qui a Bologna c’

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da stefaniapesca: Ciao a tutti, sono Stefania e durante le ferie ho avuto un problema con la mia macchina fotografica canon AE-1. Mi

stefaniapesca
    Partecipante

Di nuovo salve a tutti. A proprosito del problema che ho avuto volevo informare che alla fine il riparatore mi ha dovuto cambiare tutto il blocco dell’avanzamento pellicola. Ho ritirato la macchina da una settimana e adesso vedr

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX