Home » Topic » Generica » Aereo in atterraggio

Aereo in atterraggio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sersel76
    Partecipante

Ecco una prova un po’ spinta di elaborazione basata sul dettaglio. A voi i commenti 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_8944.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_8941.JPG[/IMG]

sersel76
    Partecipante

niente? :s

elivagar
    Partecipante

forse sono io ma….cosa è stato elaborato?? :s

sersel76
    Partecipante

cielo,contrasto e nitidezza,infatti mi si e’ colorato l’aereo di azzurro!me ne sono appena accorto 🙁

Fabio
    Partecipante

Comfermo la tendenza al ciano 😉 C’è chi in questo forum è esperto di uccelli di carne, io li conosco di più quando sono composti da acciaio ( [mat] scusate ma non ho resistito [mat] ) Trattasi di Boeing 737-800, variante leggermente più lunga del 700 per fronteggiare la rivale di sempre Airbus al momento del lancio dell’ A320 😉

sersel76
    Partecipante

Bella delucidazione! non avevo idea di cosa avevo fotografato!grazie (o)

mrighetti
    Partecipante

Bellissimo il 738 in finale, però non avrei esasperato così la nitidezza, il cielo azzurro l’avrei fatto con un cpl o con una semplice maschera in photoshop senza intaccare il Signore. Non so dov’eri quando hai scattato ma essendo in atterraggio (si vede dal carrello estratto, rateo di discesa e dall’angolo dei flap/slap) sarebbe stato carino inquadrare anche la pista o comununque l’area aeroportuale (non so se avevi questa possibilità o meno dal punto dove hai scattato) Lasciamo comunuqe il parere ai molto più esperti di me

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX