Home » Topic » Generica » Aeroporto Aosta in notturna

Aeroporto Aosta in notturna

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    tecnocaesar
    Partecipante

Prime foto notturne con la mia 400D di notte aeroporto di Aosta suggerimenti e commenti ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2006/aereo1.JPG[/IMG]

dwaim
    Partecipante

avrei optato per un’inquadratura più stretta! il soggetto è molto bello e quindi se tu avessi stretto di più sull’aereo avresti ottenuto un buonissimo risultato! Ovviamente secondo il mio gusto personale!

picar68
    Partecipante

sono d’accordo anch’io con te, dwaim

tecnocaesar
    Partecipante

Meglio così come la prima o seconda [IMG]public/imgsforum/2006/crop12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/crop21.jpg[/IMG] :s

doctor68
    Partecipante

meno male che non è un Concorde, altrimenti per vederlo tutto avrei chiesto in prestito un megaschermo….!!! :~( [lo]

longdream
    Partecipante

Bravo, non male come scatto; la versione più stretta merita di più. (o) P.S.: per una migliore visione delle immagini consigliamo di postare le foto ridimensionate a 800×600. 😉

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Bravo, non male come scatto; la versione più stretta merita di più. (o) P.S.: per una migliore visione delle immagini consigliamo di postare le foto ridimensionate a 800×600. 😉

come detto in prima impressione, e come sottolineato anche da long… la foto stretta merita di più…

tecnocaesar
    Partecipante

Ops scusate :lp ho dimenticato di ridimensionare grazie ehm grazie dei consigli [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX