Home » Topic » Accessori obiettivi » AF Confirmation Chip arrivato ma.

AF Confirmation Chip arrivato ma.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1373050
    lucagpz
    Partecipante

    Ciao Canoniani, Circa un mesetto fa ho acquistato su ebay due Af confirm chip per accessoriare i miei due anelli adattatori M42.. Dopo soli 20gg eccoli già arrivati!! MA.. Montati sull’adattatore, stando ben attento all’allineamento dei contatti, non funzionano! L’otturatore rimane a 00 e non c’è conferma di messa a fuoco! :~( Qualcuno è già passato sui miei passi? Ho un bel 50 f1,4 che mi aspetta!!

    #1373052
    longdream
    Partecipante

    Non sono per EOS o sono “tarocchi”. Strano. ;hm P.S.: probabilmente fireblade ti può essere di aiuto, certamente leggerà il topic in giornata altrimenti contattalo con un messaggio privato. 😉

    #1373054
    lucagpz
    Partecipante

    Canon sono canon visto che i pads concidono perfettamente! Ho chiesto aiuto proprio perchè anche del tarocco ho dei dubbi. L’utente ha molti feedback positivi su questi chip!! Però certo che anche il fatto che 2 su due rotti suona strano.. Consigli e/o prove da fare? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180265164027&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=008 ):( ):( ):( ):( ):(

    #1373074
    fireblade
    Partecipante

    Sei veramente sicuro che i contatti coincidano perfettamente con i pin sul corpo macchina? Basta un disallineamento minimo per ottenere il malfunzionamento. Per questo motivo ho preferito comprare l’anello con l’adattatore montato. [lo]

    #1373082
    lucagpz
    Partecipante

    Hai ragione, dopo lungo peregrinare ..per google ho trovato una bella foto del corretto posizionamento .. ed perlomeno 1/2 funziona… il corpo macchina segna f2.0 [chi] Con l’altro sembra non esserci storia!!

    #1373216
    lucagpz
    Partecipante

    A di poco gentilissimi.. Spiegato per email che uno dei due chip non è funzionante mi hanno confermato che domani stesso iniveranno nuovamente il chip! Percio che dire..il seller è stato serio ed comprensivo! [dan]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX