Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Affare per un EF 28-70 f2.8

Affare per un EF 28-70 f2.8

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1758939
    tacio
    Partecipante

    Ciao a tutti, In cerca di una lente più veloce e performante al posto del tammy 17-50 f2.8 VC, mi sono imbattuto in una offerta: mi darebbero 300 euro per la mia lente, ‘in cambio’ di un EF 28-70 f2.8 a 500€. Entrambe le lenti sono in buonissimo stato ed inoltre uso poco il grandangolo. Secondo voi può essere un affare (sotto tutti i punti di vista)? (Dimenticavo, ho una 7D) Ogni parere è ben accetto! public/upload/images/Confus_5.gif Grazie Ciao Tacio

    #1758944
    CivicFan
    Partecipante

    Beh è un serie L, datato, ma sempre L è 🙂 Occhio però che lenti molto usate possono avere problemi (motore AF e vari collegamenti elettrici). Magari un 24-105 f4?

    #1758945
    tacio
    Partecipante

    Ciao, sì lo so che l’usura potrebbe essere il lato negativo della medaglia, soprattutto perchè la lente è fuori produzione e i pezzi di ricambio te li scordi. Me lo hanno garantito come in perfetto stato, l’ho anche visto e l’impressione è buona. Purtroppo in questo momento l’offerta è quella… Grazie

    #1758947
    reynolds
    Partecipante

    Tacio, ma hai anche la possibilità di provarlo? Se si fallo, ed esamina attentamente i RAW al PC. Il 28-70 EF F 2.8 però aveva qualche problemino di resa, noto ai Canonisti più datati, e difatti Canon lo sostituì con il 24-70 mm f 2.8. Ciò non significa che non sia proprio da acquistare, se l’esemplare è in perfette condizioni, anche estetiche, secondo me il gioco varrebbe la candela.

    #1758953
    tacio
    Partecipante

    Assolutamente sì, ho la possibilità di provarlo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX