Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Affittacamere… oscure

Affittacamere… oscure

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    rumblebeat
    Partecipante

:al Una segnalazione che potrebbe fare la gioia di molti canoniani romani: nel quartiere San Lorenzo ho scoperto un servizio di cui non conoscevo l’esistenza non solo a Roma, ma in generale: un negozio che, oltre a essere ben fornito di pellicole, carte e prodotti chimici da sviluppo, affitta tre camere oscure dotate di tutto il necessario, sviluppo e fissaggio compresi. La carta è a carico dell’utente. Un mio amico frequenta il posto regolarmente. Io ne ho visitata una delle tre: l’attrezzatura mi sembra di ottimo livello, i locali sono puliti, il personale è gentile e competente. Potrebbe essere la soluzione per chi non ha lo spazio o la voglia di installarsi a casa una camera oscura. O per chi volesse provare cosa significa stampare prima di affrontare la spesa di una camera oscura casalinga. Per costi e orari, cliccate qui: http://www.fotografiaparis.it/ Se la segnalazione fosse contro le regole del forum chiedo scusa e invito i moderatori a eliminare il tutto.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da rumblebeat: Se la segnalazione fosse contro le regole del forum chiedo scusa e invito i moderatori a eliminare il tutto.

Escludo che tu sia uno dei soci di tale negozio di conseguenza la segnalazione e’ regolare. 😉

rumblebeat
    Partecipante

…stavo per specificarlo, Lorenzo70, ma mi è sembrato superfluo! mi sembra un servizio originale e interessante che merita di essere fatto conoscere. o no?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da rumblebeat: …stavo per specificarlo, Lorenzo70, ma mi è sembrato superfluo! mi sembra un servizio originale e interessante che merita di essere fatto conoscere. o no?

Certamente! E’ un’ottima opportunita’ per chi vuole iniziare a cimentarsi con lo sviluppo in proprio senza dover necessariamente acquistare l’attrezzatura. Consente inoltre di evitare di occupare spazio nelle nostre case magari anguste e accontentare mogli spesso reticenti. 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX