Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » affitto/noleggio tele e altri

affitto/noleggio tele e altri

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1344189
    conan1977
    Partecipante

    ciao a tutti!!!! sapete se esistano enti, negozi o nn so cos’altro. …magari privati che affittano / noleggiano obiettivi canon? Siccome mi piacerebbe provar far foto naturalistiche per una domenica pomeriggio, mi sembra assurdo comprar un obiettivo dedicato x 1 sola giornata, ma mi sembra anche assurdo non aver nemmeno la possibilita di far qualches scatto. io sono in zona modena, come si vede dal nich. grazie ciao

    #1344191
    longdream
    Partecipante

    A Roma esistono negozi che noleggiano materiale Canon e spero li possa trovare anche in quel di Modena. [com]

    #1344224
    squinza
    Partecipante

    A Milano c’è Fotocolombo – se dai un’occhiata al suo sito ti rendi conto anche delle tariffe.

    #1551216
    Andrea
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: A Roma esistono negozi che noleggiano materiale Canon e spero li possa trovare anche in quel di Modena. [com]

    Ciao Longdream mi potresti dare qualche nome , anche in pvt di negozi che affittano attrezzature?. Ti ringrazio davvvero tanto!

    #1552711
    offrediandrea
    Partecipante

    Interessante questa cosa… posso farvi due domande? 1) Un ottica estrema, si parla di un 600mm per mezza giornata a quanto lo mettono? 2) Mi serve per utilizzarlo sul robot panoramico per fotografare a pezzi un paese da circa 1800 metri, quindi visto la quantità d’aria che ci sarà in mezzo tra soggetto e l’obiettivo oltre che il tempo devo sperare in poca umidità… quindi, bisogna prenotarlo o basta andare in giornata a ritirarlo? Spero non siano domande stupide ma non conoscevo questa opzione… Fino ad ora ho utilizzato una soluzione temporanea, il 70-200 2.8 moltiplicato per 2 ma su ff.. e ovviamente perde col moltiplicatore.

    #1554016
    tonno1970
    Partecipante

    Anche io tempo fa ero alla ricerca ma mi han sempre detto che noleggiano a professionisti con partita IVA non a privati, ma magari qualcosa trovi, in bocca al lupo!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX