Home » Topic » Firmware Canon » aggiornamento eos 350d aiuto

aggiornamento eos 350d aiuto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1279743
    max68
    Partecipante

    salve a tutti,ho scaricato il fw 1.0.3 x la mia eos 350d,ma e tutto in inglese e non vorrei fare c…ate,potete darmi delle dritte.grazie

    #1279747
    Robbyby30
    Partecipante

    Che problema ti da la tua macchina? [lo]

    #1279781
    artemisio
    Partecipante

    io ti do questa dritta: se non sei pratico e scafato nell’aggiornare il fw della fotocamera e se la tua macchina non ti da particolari problemi risolvibili con un aggiornamento, lascia le cose come stanno corri il rischio di :~( se l’aggiornamneto non ti riesce… [lo]

    #1279790
    longdream
    Partecipante

    Attenzione, se il firmware che intendi installare non è originale Canon si perde la garanzia sulla fotocamera.

    #1279973
    max68
    Partecipante

    in effetti un problema vero e proprio non ce,pero pensavo che gli aggiornamenti se esistono e perche vanno fatti.io sto ancora prendendo confidenza con la mia 350d in manuale,ma dato che mi capita spesso di usarla in automatico (3 figli che non mi danno il tempo quando li devo fotografare)sono rimasto un po deluso,per la mancanza di pdc e di nitidezza delle immagini e quindi pensavo che l’aggiornamento del fw potesse risolvere il problema. [!?!]

    #1279974
    Robbyby30
    Partecipante

    🙁 Gli aggiornamenti vengono rilasciato per risolvere problemi riscontrati. Il tuo problema credo che difficilmente possa essere risolto dall’aggiornamento. Che ottica usi? Magari è quest’ultima che devi aggiornare. Ascolta il consiglio di longdream per quanto riguarda la garanzia. Poi vedi tu. [lo] [lo]

    #1279977
    max68
    Partecipante

    ef-s 18-55 II usm

    #1279981
    FotoDeCess
    Partecipante

    Tutto dipende dall’ottica allora!!! Ho visto una notevole differenza passando al canon 50mm f1.8 in quanto a nitidezza… e con delle ottiche piĂš costose (la serie L) i risultati saranno ancora maggiori.

    #1279984
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da max68: in effetti un problema vero e proprio non ce,pero pensavo che gli aggiornamenti se esistono e perche vanno fatti.io sto ancora prendendo confidenza con la mia 350d in manuale,ma dato che mi capita spesso di usarla in automatico (3 figli che non mi danno il tempo quando li devo fotografare)sono rimasto un po deluso,per la mancanza di pdc e di nitidezza delle immagini e quindi pensavo che l’aggiornamento del fw potesse risolvere il problema. [!?!]

    la mancanza di profonditĂ  di campo è un vantaggio quando si fĂ  ritratti, però presuppone l’utilizzo di un diaframma tutto aperto. Per avere una maggiore definizione delle foto scattate con il 18-55 devi chiudere il diaframma a 5,6 oppure 8 e scattare non in condizioni di controluce perchè si possono creare delle situazioni di basso contrasto che aumenta la percezione di mancanza di nitidezza. Inoltre spesso la mancanza di nitidezza non è altro che un micromosso, quindi se utilizzi tempi bassi, puoi utilizzare il cavalletto o il flash. Ovviamente questi problemi non vengono risolti dal firmware, come ti è stato consigliato ottiche poco costose come il 50 f1,8 funzionano molto meglio del tuo 18-55, però impara a conoscere la tua ottica e fai delle prove sulla resa ai vari diaframmi e nelle diverse condizioni di luce, su cavalletto, vedrai che dopo sarĂ  tutto piu’ chiaro…… Buone foto [lo]

    #1280030
    max68
    Partecipante

    grazie a tutti,vi faro sapere…

    #1510439
    ciabicia
    Partecipante

    ciao ragazzi io invece ho un problema che con l’aggiornamento dovrebbe risolversi e cioè un problema con la compact flash che mi da errore 99 quando cerco di formattarla e quando la accendo mi da error cf!aiutatemi please!!!!!!! :lp :lp :lp :lp :lp :lp :lp

    #1510450
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da ciabicia: ciao ragazzi io invece ho un problema che con l’aggiornamento dovrebbe risolversi e cioè un problema con la compact flash che mi da errore 99 quando cerco di formattarla e quando la accendo mi da error cf!aiutatemi please!!!!!!!

    Se sei sicuro che la CF non sia danneggiata puoi tentare di passara alla versione firmware 1.0.3 che tra le sue opzioni prevede la correzione di alcuni problemi di comunicazione con alcuni tipi di CF. Puoi scaricare il firmware dal sito della canon giapponese avendo l’accortezza di seguire passo passo le istruzioni di installazione: http://web.canon.jp/imaging/eosdigital2/e3kr2_firmware-e.html il problema è che ti occorre comunque una CF funzionante per poter passare il firmware dal pc alla fotocamera.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX