Home » Topic » Firmware Canon » Aggiornamento Firmware 300d solo per ISO …

Aggiornamento Firmware 300d solo per ISO …

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lele74
    Partecipante

Ciao sono nuovo del forum. Mi chiamo Daniele e scrivo da Recanati. Vorrei porre una domanda a tutti quelli che vorranno rispondere e che di sicuro sono piu’ esperti di me, in quanto la mia 300d, l’ho acquistata usata solo 1 mesetto fa (lasciando la mia amata kodak bridge) per fare esperienza in nel campo delle reflex visto che mi sto appassionando sempre piu’ al mondo della fotografia. La domanda è: Vale la pena aggiornare il firmware della mia macchina con il wasia o il piu’ recente firmware (di cui ora non ricordo il nome) solo per portare la sensibilità ISO della mia reflex da 1200 a 3200??? Non aumenterebbe a dismisura il rumore generato visto che il sensore rimane comunque lo stesso???? Faccio questa domanda perchè per lo meno per ora non sono in grado di utilizzare le altre funzioni della reflex che verrebbero sbloccate dall’aggiornamento. Ciao e Grazie.

emmeti71
    Partecipante

Che tu ci creda o no, CANONIANI nasce proprio come proseguimento di un luogo di scambio informazioni sul firmware della 300d. Magari il glorioso fondatore Giangius può aiutarti!! PS il rumore aumenta, ma mica è detto che tu debba usare sempre 3200 iso… anzi :S:S

lele74
    Partecipante

quindi in definitiva tu mi consiglieresti l’aggiornamento mi sembre di aver capito … Il probl è che io uso molto la macchina al chiuso (nel mio appartamento) e per fare le foto a mio figlio di 15 mesi (IN CONTINUO MOVIMENTO) quindi mi servono iso abbastanza alti da poter lavorare con tempi di esposizione piuttosto brevi e con poca luce (dato che odio le foto fatte con il flash)!

emmeti71
    Partecipante