Home » Topic » Firmware Canon » Aggiornamento Firmware 50D diretto dalla 1.0.3 alla 1.0.6

Aggiornamento Firmware 50D diretto dalla 1.0.3 alla 1.0.6

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1463056
    Donnie81
    Partecipante

    Ho cercato info in merito ma non ho trovato niente nel forum, se era spiegato da qualche parte mi scuso e prego gli admin di cancellare questo messaggio… Ieri ho preso una 50d e monta il firmware 1.0.3… per aggiornare alla 1.0.6 posso fare l’upgrade direttamente o devo passare per la 1.0.5? C’e’ qualcuno che l’ha fatto? So che e’ una domanda idiota, ma quando si parla di firmware ho un po’ paura di far danni, deformazione professionale =) Grazie in anticipo!

    #1463059
    eosML
    Partecipante

    Qui c’è il link per il firmware della tua nuova macchina, credo che puoi passare direttamente dal 1.0.3 al 1.0.6… http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eos50d/firmware.html Versione del firmware 1.0.6 include i seguenti miglioramenti e correzioni. 1. Supporta la funzione AF assistere fascio del nuovo flash Speedlite EX 270, che è stato programmato per essere rilasciato nel mese di aprile 2009. 2. Cambiamenti di errore indicazioni che vengono visualizzati sulla fotocamera. 3. Affronta il fenomeno del rumore strisce verticali.

    #1463068
    bubidj
    Partecipante

    si vai tranquillo..

    #1463192
    Donnie81
    Partecipante

    GRAZIE A TUTTI, FUNZIONA! (o)

    #1468819
    renzo349
    Partecipante

    Qualcuno ha aggiornato il firmware della 50D tramite computer apple con sistema operativo MAc os x. IO non riesco….. Help me

    #1469239
    pantafoto
    Partecipante

    mi sapete dire se il firmware 1.0.6 per la 50D scaricato dalla pagina ufficiale canon in inglese, quando si installa tiene il menù in italiano grazie

    #1469441
    eosML
    Partecipante

    Si certo come tutti gli altri firmware che scarichi dal sito ufficiale…

    #1469750
    Riccardo78
    Partecipante

    Originariamente inviato da renzo349: Qualcuno ha aggiornato il firmware della 50D tramite computer apple con sistema operativo MAc os x. IO non riesco….. Help me

    se non erro puoi farla aggiornare inserendo il firmware nella scheda di memoria formattata. controlla sul sito ufficiale, dovrebbero esserci le istruzioni.

    #1473582
    majortom
    Partecipante

    Originariamente inviato da renzo349: Qualcuno ha aggiornato il firmware della 50D tramite computer apple con sistema operativo MAc os x. IO non riesco….. Help me

    Dalla manualistica mi sembra si possa fare in entrambi imodi anche da Mac. Io l’ho fatto da CF dato che ho unlettore USB di schede. Una cosa è certa: se non aggiungi dettagliatamente cosa fai e quali problematiche ti si presentano, sarà difficike poterti aiutare… Mandami un messaggio privato se preferisci, lavoro su Mac da 25 anni e mi trovianche neiforum dedicati alla Mela.

    #1479905
    eleo23
    Partecipante

    confermo anche io.. tutto ok.. passato dalla 1.0.3 alla 1.0.6 con mac ox 10.5.7… ho scaricato il file.dmg dal sito ufficiale inglese di canon.. poi ho messo la CF nel lettore di schede in modo da vedere la scheda come hard disk e ci ho aggiunto dentro il file scaricato nella prima finestra che si apre.. poi ho acceso la 50d senza essere collegato al mac ed ho seguito la procedura nel menu… saluti, with CANON you CAN

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX