Home » Topic » Firmware Canon » Aggiornamento Firmware Powershot S110

Aggiornamento Firmware Powershot S110

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1761392
    intek
    Partecipante

    Salve amici, chiedo il vostro aiuto perchè ho un problema con l’aggiornamento della mia canon, ossia, pur seguendo il manuale del firmware non riesco ad aggiornare in quanto non mi appare nel menu la scritta “Firm. update”. Potreste aiutarmi nel capire dove sbaglio ? Grazie

    #1786457
    bertosio
    Partecipante

    Mi aggrego anch’io a questo quesito, in quanto il mio conoscente che possiede la S110, vorrebbe sapere la versione del suo firmware installata, ma questa informazione non appare nel menù. Scorrendolo in ogni sua voce, da qualunque posizione di modalità di ripresa, la dicitura sulla versione non esiste. Nello sportellino della batteria, come suggerito dal sito della Canon, appare un puntino blu, il quale indicherebbe l’aggiornamento già eseguito (nel suo numero di serie la sesta cifra è 4) corrisponde a quelli che richiedevano l’aggiornamento. Però le ultime righe sempre sul sito Canon suonano sibilline “Per identificare le fotocamere idonee per l’aggiornamento del firmware, controllare il numero di serie nella parte inferiore della fotocamera. Questo aggiornamento del firmware è concepito per i prodotti con i seguenti numeri di serie. Prodotti con numero di serie nel quale la sesta cifra da sinistra è 4 o un numero inferiore [*****4******]. Prodotti con numeri di serie idonei che contengono un contrassegno blu all’interno dello sportello del vano batteria vicino alla cerniera ai quali è già stato applicato questo aggiornamento del firmware. Dalle ultime righe sembra che anche quelle col puntino blu debbano rifare l’aggiornamento? Boh Io gli ho detto che probabilmente alcune fotocamere semplicemente non sono abilitate a mostrare questa informazione nel menù, ma chiedo lumi agli esperti. Alla fine ci interessa sapere come verificare il firmware Scusate la lunghezza Grazie

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX