Home » Topic » Firmware Canon » Aggiornamento FW 450d..

Aggiornamento FW 450d..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    LucaE
    Partecipante

Ciao a tutti, ho visto che è uscito il firmware nuovo della eos 450D. Qualcuno può dirmi le migliorie che ha portato?? Conviene l’aggiornamento?? Sapete indicarmi una guida in italiano per questo procedimento?? Non ho molta dimestichezza con l’inglese… grazie

LucaE
    Partecipante

Vediamo se capito dalla guida…formatto la memory direttamente nella mia eos poi scarico il file e5kr4109 (nel mio caso per mac). Scompatto e mi trovo un .fir, copio questo file nella fotocamera e vado nel menù voce software e clicco su ok guando mi chiede l’aggiornamento. Poi fa tutto da solo?? Mi confermate che sia tutto corretto?? grazie mille

luigipnt
    Partecipante

Il consiglio che ti do e: Prima di avviarti all’ aggiornamento del firmware e di avere le batterie alla massima carica Prendi la guida anche se è in inglese la copi e la traduci con un traduttore online non sarà il massimo della traduzione ma +/- capirai cosa ti dice

LucaE
    Partecipante

La batteria l’ho messa sotto carica ma quello che non ho capito è se il file che scarico è già pronto da copiare nella memory…

luigipnt
    Partecipante

Sicuramente si dammi l’indirizzo di dove hai prso il firmware e vediamo se ti posso aiutare

luigipnt
    Partecipante
    LucaE
    Partecipante
    LucaE
    Partecipante

Già fatto con Google e dovrebbe essere corretto….il file è già pronto!!! Ultimo dubbio…lo copio nella root della SD principale vicino alle due cartelle che crea Canon….giusto??

gloster1974
    Partecipante

esiste gia’ una discussione uguale forum_forum.asp?forum=6&section=2&post=180106

luigipnt
    Partecipante

Penso proprio di si, altrimenti non dovrebbe vederlo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il topic ‘Aggiornamento FW 450d..’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX