Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Aggiornamento teleobiettivo per foto sportive

Aggiornamento teleobiettivo per foto sportive

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Alfredo Boffi
    Partecipante

Salve, complimenti per il sito. Sono in possesso di una Canon EOS 750D e di un Canon EF-S Teleobiettivo Compatto, 55-250 mm F/4-5.6 IS STM, Nero. Ciò che fotografo abitualmente all’aperto sono i giocatori di tennis o di calcio. Devo dire che mi trovo bene col kit in mio possesso, tuttavia la mia necessità è quella di fare scatti da distanze ancora maggiori… cosa che l’attuale 55-250 mm F/4-5.6 IS STM non mi permette di fare. Per intenderci, mi piacerebbe scattare primi piani anche dalla tribuna dello stadio, ma senza perdere in qualità. Quale valido teleobiettivo potete consigliarmi (al di sotto magare delle 1000€)? Ringrazio per una eventuali risposte e auguro a tutti buon lavoro.
    Alfredo

Luca Lupi
    Partecipante

Sotto i 1000 euro non c’è molto,
    Direi che il massimo che puoi ottenere se parliamo di lenti nuove è il Sigma 150-600 F/5-6,3 DG HSM OS
    Altrimenti dovresti cercare un Canon 100-400 usato

Alfredo Boffi
    Partecipante

Grazie per la risposta.
    Precedentemente non ho specificato che in realtà mi trovo in tribuna, ma non più a 15 metri dal soggetto da fotografare.
    Grazie.
    Alfredo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX