Home » Topic » Firmware Canon » Aggiornare firmware 40 D sotto linux

Aggiornare firmware 40 D sotto linux

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    akajak
    Partecipante

andando sui siti segnalati per scaricare il file di aggiornamento c’e’ per mac e windows ma c’e’ anche la procedura per farlo direttamente dalla CF ma il file per farlo non c’e’ sul sito, qualcuno può dirmi dove trovarlo? il file dovrebbe essere File name : 40d00111.fir

goryc
    Partecipante
    akajak
    Partecipante

scusami ma se potevo lanciare il file exe neanche scrivevo uso linux quindi mi chiedevo se c’era l’alternativa in rete già estratto

goryc
    Partecipante

Perdonami ma prima di risponderti ho fatto la simulazione in ambiente linux ubuntu ed il file exe viene lanciato perfettamente. Una volta che lo hai lanciato viene estratto il file che cerchi; poi prendi il file e lo trasferisci nella root della tua CF e prosegui nell’aggiornamento direttamente dalla fotocamera. Ti consiglio vivamente di leggerti le istruzioni per l’aggiornamento che trovi direttamente al link che ti ho inviato. Raccomandazione: la batteria carica e controlla l’impostazione fotocamera che non possa andare in stand-by (Off automatico = OFF). Ciao. P.S. Se dovessi avere ulteriori difficoltà mandami in MP il tuo indirizzo email e ti invio io il file.

akajak
    Partecipante

ok grazie è la prima volta che ubuntu mi apre gli exe come file zippati di solito mi dice che un file di microsoft e non lo apre, ho estratto il file che mi serve ora proseguo con l’aggiornamento, ultima cosa il menù rimarrà in italiano vero?

goryc
    Partecipante

Sicuramente sì! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX