Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Aggiungere la firma con Digital photo professional

Aggiungere la firma con Digital photo professional

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1417740
    andreanord
    Partecipante

    Ciao, scusate la domanda ma non ho trovato post nel forum. Vorrei aggiungere la firma nelle mie foto, si può con DPP? grazie!

    #1417741
    reynolds
    Partecipante

    No.

    #1417764
    dready
    Partecipante

    No, devi usare altri SW.

    #1418014
    andreanord
    Partecipante

    ok, grazie!

    #1430950
    andreak29
    Partecipante

    scusate, qualcuno sa dirmi qual’è l’ultima versione disponibile di DPP per la 400d? grazie mille [can] [lo]

    #1430952
    mauromo69
    Partecipante

    Dpp è unico per tutte le macchine, l’ultima versione disponibile è la 3.5.2. [lo]

    #1430956
    andreak29
    Partecipante

    grazie mille ( siete troppo avanti [bir] ) [lo] [can]

    #1486931
    carvel
    Partecipante

    buonasera ragazzi, sono un neo iscritto, quale software consigliate per firmare le foto? Grazie

    #1486933
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Qualsiasi editor per immagini, che preveda l’opzione di inserire un testo, può andare bene poi ci sono alcuni che lo fanno meglio tipo Photoshop. Sentiamo anche gli altri canoniani se propongono qualcosa di più specifico ed economico.

    #1486934
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da mauromo69: Dpp è unico per tutte le macchine, l’ultima versione disponibile è la 3.5.2. [lo]

    La tecnologia corre, nel frattempo siamo arrivati alla 3.6.1.0. (?)

    #1487044
    AlexCap
    Partecipante

    per ridimensionare le foto e aggiungere automaticamente la firma,ti consiglio il programma “faststone photo resizer”.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX