Home » Topic » Generica » agliate infrarosso b/n

agliate infrarosso b/n

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ali71
    Partecipante

ciao a tutti che ne pensate di questo scatto, e’ stato fatto con una nikon 5000 (perdonatemi), e il filtro della cokin x infrared ,con le mie canon non riesco ad ottenere lo stesso effetto . commenti e critiche son ben accetti [IMG]public/imgsforum/2010/7/agliate_infrarosso.jpg[/IMG]

porcospino99
    Partecipante

Molto piacevole, pure io sono curioso di sapere in cosa differiscono gli scatti con le canon. Come ti trovi con il filtro della cokin per IR… stavo pensando all’acquisto ciao

ali71
    Partecipante

ciao a tutti, questo scatto e’ fatto con la 30d ,e non ha le stesse caratteristiche di quello effetuato con la nikon ,anche se lo elaboro non ottengo gli stessi risultati anzi vado a peggiorare la situazione, penso che sia un fattore di sensore come scritto nel post.magari qualche guru ci riesce,x (porcospino , con il filtro della cokin mi trovo bene solo con la nikon)ciao e grazie del passaggio [IMG]public/imgsforum/2010/8/agliate_infrarosso_con_30d.jpg[/IMG]

acrobat
    Partecipante

Molto interessante la prima per lo scopo specifico. Ma anche la seconda direi, per ottenere degli effetti particolari tenui restando fuori dal contesto ‘effettistico’… [dan]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX