Home » Topic » Ritratti » Agnieszka

Agnieszka

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    boezi_luca
    Partecipante

Qualche consiglio o critica? Scusate il disguido

lampugas
    Partecipante

Consiglio: trascorri una buona fine e un buon principio con la modella. Bella foto, Auguri.

lampugas
    Partecipante

Critica: io avrei scoperto anche il piede sx.

mukko
    Partecipante

a me sinceramente non dice molto. non è nè uno scato in studio, ne in location. e quel pavimento non mi piace per niente…la luce non mi pare ottimale, anzi un pò penalizzante per il fisico della modella, che invece è molto bella anche il taglio non mi convince tanto. p.s. eviterei commenti del tipo “passaci il pomeriggio assieme” so che sono in buona fede, ma siccome i forum li leggono tutti/e e non tutti hanno lo spirito giusto per prendere certe uscite, si rischia di alimentare la già radicata credenza del fotografodinudo(ma non solo)=maniacoarrapato e il che è sicuramente fastidioso per chi svolge, anche gratuitamente, questo tipo di servizi fotografici cercando di cementare la propria credibilità. scusate l’excursus. ma credo che chi opera nel campo, anche amatorialmente, capisce cosa intedo

mikko77
    Partecipante

Concordo pienemente con la risposta di Ugo, aggiungendo anche che la foto vada contro il regolamento del forum visto il nudo praticamente esplicito

boezi_luca
    Partecipante

Per la luce anche a per me non è molto adatta per una foto simile mi sarei aspettato più giochi tra luci e ombre, il pavimento rosso non mi dispiace l’unica cosa che non mi va è che la modella era appoggiata al muro. comunque ero ad un workshops dove non è permesso dire la propria opinione, il fotografo che teneva il corso ha chiaramente detto che è il suo studio e nessuno meglio di lui sa gestire l’illuminazione. Per quanto riguarda la nudità se amministratori o moderatori non la ritengono idonea in base alle regole del sito. Cancellate immediatamente la discussione e chiedo scusa per il disguido. Se invece la ritenete idonea spostatela nella sezione Glamor. grazie Luca

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX