Home » Topic » Still-life » Ah, questi gioielli!

Ah, questi gioielli!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1591072
    fireblade
    Partecipante

    Come scrisse il grande Sciascia nella vita ci sono uomini, ominicchi e quaquaraqua (tralascio le altre due categorie, una in particolare). Benvenuto sul nostro sito, siamo lieti di avere una persona come te tra i nostri iscritti, ci onori del tuo bel lavoro e non risparmi di raccontarci come lo hai eseguito, ben sapendo che l’arte non può essere replicata così facilmente come si crede. Grazie. [can]

    #1591080
    JoJoJo
    Partecipante

    A dir poco eccellente nella esecuzione e generoso e preciso nelle preziose indicazioni! Bravo

    #1591081
    Wazowski
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti: – per le foto; – per lo spiegone; – per lo spirito di condivisione, che in fondo è il vero senso di un forum (o almeno di questo, credo). [app]

    #1591088
    EnricoX
    Partecipante

    Un eccellente contributo di cui ti ringrazio profondamente. Il tuo intervento e la condivisione di tecniche e informazioni ti fa onore profondamente, e mi fa sentire fortunato. Grazie mille davvero. (o)

    #1591102
    Emanuele_C
    Partecipante

    Non potevo aspettarmi un’accoglienza migliore, sinceramente. Vedrò come posso di contribuire ancora, anche perché in passato ho avuto corpi Canon ed ho usato moltissimo ottiche alternative (Zeiss, Leica ed Oly OM). Immagino qualcuno conoscerà l'”Alternative Forum” su FredMiranda.com. Beh, tra i promotori c’ero anch’io ed ho una certa “Compatibility List” che potrebbe essere di sicuro interesse. Appena trovo il tempo, apro un post dedicato. 😉 Emanuele

    #1591104
    corsa46
    Partecipante

    ma non gli si può dare una medaglia????!!!

    #1591109
    Amstaff
    Partecipante

    Il segnalatore del post sono io, segnalato semplicemente ad emanuele perche’ i passato condivise con me l’inizio del suo lavoro sui gioielli. So chi è, chi ho invitato, per questo spero permanga a lungo perchè ha davvero molto da condividere. almeno a mio personalissimo avviso.

    #1591110
    Itzer
    Partecipante

    Non tanto le foto, splendide… Non tanto la spiegazione, in cui a tratti ci ho capito poco o nulla ma solo per causa mia… Quello che più apprezzo è lo spirito con cui sei entrato fra noi. Benvenuto.

    #1591116
    marcosantoro
    Partecipante

    visiono solo ora queste immagini, sono rimasto soddisfatto di quello che ho visto ed ancora di più della spiegazione di come è stato realizzato e del perché è stato fatto così. è piacevole continuare ad imparare così.

    #1591117
    marco66
    Partecipante

    complimenti per il lavoro svolto e grazie per la lezione gratuita su come e’ stato svolto. per me e’ stato interesante la scoperta del software per il fuoco multiplo legata alm problema della difrazione. [lo]

    #1591118
    User ID 449669242
    Partecipante

    Colgo l’occasione di darti il benvenuto su [can], e per farti i complimenti non solo per le foto, che sono eccellenti sotto ogni aspetto, ma per la spiegazione di come realizzarle, complimenti [app] (o) [bir]

    #1591120
    jokerking
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia. Sei un grande non tanto perchè sai fare le foto ma perchè hai perso 20-25 minuti buoni per spiegare a noi come le hai realizzate e questo è lo spirito giusto di un forum. [app]

    #1591283
    Emanuele_C
    Partecipante

    [gra] ancora raga. Amstaff. Gennà, tu mi sopravvaluti. 🙂 Bigtul. Ti ringrazio molto per aver visitato il mio sito ed il blog, nonché per il fatto di volermi fare santo! Sinceramente, non avevo inserito i link dei miei siti da nessuna parte per una questione di rispetto verso il forum. Per quel che riguarda la mia permanenza, che ti auguri non sia fugace, se per voi non è un problema avere a che fare con uno che “canoniano” proprio non è, sarò ben felice di continuare a contribuire! Vorrà dire che dovrete sopportarvi altri scatti fatti con i super-mega-fantastici-imbattibili-infinitamente-migliori obiettivi Nikkor! 🙂 Naturalmente scherzo! Grazie davvero per il benvenuto. 😉 Emanuele

    #1591292
    migliorabile
    Partecipante

    Originariamente inviato da Emanuele_C: .. i super-mega-fantastici-imbattibili-infinitamente-migliori obiettivi [s]Nikkor[/s]!

    Potresti sempre dire che sono di marca Qknnru 🙂 (cifrario di Cesare). Benvenuto e congratulazioni.

    #1591296
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da Emanuele_C: Vorrà dire che dovrete sopportarvi altri scatti fatti con i super-mega-fantastici-imbattibili-infinitamente-migliori obiettivi Nikkor! 🙂

    AAAAAAAa ecco spiegate tutte quelle aberrazioni cromatiche , la perdita di nitidezza ai bordi , alcune immagini impastate e un eccesso di vignettatura , e’ del tutto normale 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Anche io naturalmente scherzo , e’ vero siamo qua sui Canoniani.it ma principalmente siamo un gruppo di veri amici e amiamo condividere questa nostra fantastica passione che si chiama Fotografia la quale fortunatamente non porta nessun marchio che la contraddistingue 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX