- Questo topic ha 32 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da blackfeet.
-
AutorePost
-
Agosto 5, 2010 alle 8:32 pm #1591072firebladePartecipante
Come scrisse il grande Sciascia nella vita ci sono uomini, ominicchi e quaquaraqua (tralascio le altre due categorie, una in particolare). Benvenuto sul nostro sito, siamo lieti di avere una persona come te tra i nostri iscritti, ci onori del tuo bel lavoro e non risparmi di raccontarci come lo hai eseguito, ben sapendo che l’arte non può essere replicata così facilmente come si crede. Grazie. [can]
Agosto 5, 2010 alle 8:50 pm #1591080JoJoJoPartecipanteA dir poco eccellente nella esecuzione e generoso e preciso nelle preziose indicazioni! Bravo
Agosto 5, 2010 alle 8:53 pm #1591081WazowskiPartecipanteMi associo ai complimenti: – per le foto; – per lo spiegone; – per lo spirito di condivisione, che in fondo è il vero senso di un forum (o almeno di questo, credo). [app]
Agosto 5, 2010 alle 9:24 pm #1591088EnricoXPartecipanteUn eccellente contributo di cui ti ringrazio profondamente. Il tuo intervento e la condivisione di tecniche e informazioni ti fa onore profondamente, e mi fa sentire fortunato. Grazie mille davvero. (o)
Agosto 5, 2010 alle 10:44 pm #1591102Emanuele_CPartecipanteNon potevo aspettarmi un’accoglienza migliore, sinceramente. Vedrò come posso di contribuire ancora, anche perché in passato ho avuto corpi Canon ed ho usato moltissimo ottiche alternative (Zeiss, Leica ed Oly OM). Immagino qualcuno conoscerà l'”Alternative Forum” su FredMiranda.com. Beh, tra i promotori c’ero anch’io ed ho una certa “Compatibility List” che potrebbe essere di sicuro interesse. Appena trovo il tempo, apro un post dedicato. 😉 Emanuele
Agosto 5, 2010 alle 10:58 pm #1591104corsa46Partecipantema non gli si può dare una medaglia????!!!
Agosto 5, 2010 alle 11:22 pm #1591109AmstaffPartecipanteIl segnalatore del post sono io, segnalato semplicemente ad emanuele perche’ i passato condivise con me l’inizio del suo lavoro sui gioielli. So chi è, chi ho invitato, per questo spero permanga a lungo perchè ha davvero molto da condividere. almeno a mio personalissimo avviso.
Agosto 5, 2010 alle 11:26 pm #1591110ItzerPartecipanteNon tanto le foto, splendide… Non tanto la spiegazione, in cui a tratti ci ho capito poco o nulla ma solo per causa mia… Quello che più apprezzo è lo spirito con cui sei entrato fra noi. Benvenuto.
Agosto 5, 2010 alle 11:49 pm #1591116marcosantoroPartecipantevisiono solo ora queste immagini, sono rimasto soddisfatto di quello che ho visto ed ancora di più della spiegazione di come è stato realizzato e del perché è stato fatto così. è piacevole continuare ad imparare così.
Agosto 6, 2010 alle 12:01 am #1591117marco66Partecipantecomplimenti per il lavoro svolto e grazie per la lezione gratuita su come e’ stato svolto. per me e’ stato interesante la scoperta del software per il fuoco multiplo legata alm problema della difrazione. [lo]
Agosto 6, 2010 alle 12:16 am #1591118User ID 449669242PartecipanteColgo l’occasione di darti il benvenuto su [can], e per farti i complimenti non solo per le foto, che sono eccellenti sotto ogni aspetto, ma per la spiegazione di come realizzarle, complimenti [app] (o) [bir]
Agosto 6, 2010 alle 12:20 am #1591120jokerkingPartecipanteBenvenuto anche da parte mia. Sei un grande non tanto perchè sai fare le foto ma perchè hai perso 20-25 minuti buoni per spiegare a noi come le hai realizzate e questo è lo spirito giusto di un forum. [app]
Agosto 6, 2010 alle 3:49 pm #1591283Emanuele_CPartecipante[gra] ancora raga. Amstaff. Gennà, tu mi sopravvaluti. 🙂 Bigtul. Ti ringrazio molto per aver visitato il mio sito ed il blog, nonché per il fatto di volermi fare santo! Sinceramente, non avevo inserito i link dei miei siti da nessuna parte per una questione di rispetto verso il forum. Per quel che riguarda la mia permanenza, che ti auguri non sia fugace, se per voi non è un problema avere a che fare con uno che “canoniano” proprio non è, sarò ben felice di continuare a contribuire! Vorrà dire che dovrete sopportarvi altri scatti fatti con i super-mega-fantastici-imbattibili-infinitamente-migliori obiettivi Nikkor! 🙂 Naturalmente scherzo! Grazie davvero per il benvenuto. 😉 Emanuele
Agosto 6, 2010 alle 4:11 pm #1591292migliorabilePartecipanteOriginariamente inviato da Emanuele_C: .. i super-mega-fantastici-imbattibili-infinitamente-migliori obiettivi [s]Nikkor[/s]!
Potresti sempre dire che sono di marca Qknnru 🙂 (cifrario di Cesare). Benvenuto e congratulazioni.
Agosto 6, 2010 alle 4:35 pm #1591296gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da Emanuele_C: Vorrà dire che dovrete sopportarvi altri scatti fatti con i super-mega-fantastici-imbattibili-infinitamente-migliori obiettivi Nikkor! 🙂
AAAAAAAa ecco spiegate tutte quelle aberrazioni cromatiche , la perdita di nitidezza ai bordi , alcune immagini impastate e un eccesso di vignettatura , e’ del tutto normale 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Anche io naturalmente scherzo , e’ vero siamo qua sui Canoniani.it ma principalmente siamo un gruppo di veri amici e amiamo condividere questa nostra fantastica passione che si chiama Fotografia la quale fortunatamente non porta nessun marchio che la contraddistingue 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.