Home » Topic » Still-life » Ah, questi gioielli!

Ah, questi gioielli!

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1591353
    Emanuele_C
    Partecipante

    In effetti potrei crittare “Nikon” in MD5 oppure con qualche chiave a 256bit ma penso che l’istinto canoniano vedrebbe anche attraverso le cifrature, come Neo di Matrix! 🙂 Per le immagini, riguardo vignettature e aberrazioni non saprei ma siccome mi piacciono molto le tagliatelle le ottiche Nikon impastano che è un piacere, molto meglio delle Canon! 🙂 Mia madre addirittura usa il 400/2.8VR per spianare la sfoglia che è un piacere! 🙂 🙂 🙂 Comunque, ho mantenuto la promessa: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=410893&page=last Nella speranza possa tornare utile a tutti. Ciao, Emanuele

    #1591367
    GianMauro
    Partecipante

    Poche parole, grazie e bravo (veramente bravo) ciao

    #1591372
    blackfeet
    Partecipante

    Innanzi tutto Emanuele BENVENUTO anche da parte mia !!! Siccome a me la fotografia piace in tutti i suoi modi di esprimersi, ho letto attentamente quanto hai scritto perchè é sicuramente un sistema pratico per migliorare la mia conoscenza sulla materia. Anche se magari non avrò mai occasione di cercare di “imitare” quanto tu magistralmente ci hai mostrato, descritto e spiegato. E’ un onore anche per me averti in canoniani.it !!! Con il tuo spirito collaborativo ed il tuo modo di pensare non farà altro che accrescere le nostre conoscenze. Ciao Moreno [ita] [com] (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX