Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Ai Guru dell’high key help????

Ai Guru dell’high key help????

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1545461
    simodielua
    Partecipante

    seguendo un tutorial ho messo a punto qualche scatto in high key almeno credo, che ne pensate??? consigli???? :lp [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_2585H.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_21091.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_2083hk-1.jpg[/IMG]

    #1546369
    riccardo87aq
    Partecipante

    A me piace molto l’ultima!complimenti;)

    #1546395
    scattio
    Partecipante

    Decisamente più equilibrata la 2°, anche se lo sfondo “doveva” essere anche lui in chiave alta. Nella prima, mi piace molto lo sguardo del bimbo, ma risulta il bianco “bucato” (opzione che scarterei decisamente, per i miei gusti). Ti consiglio una guida realizzata da mabriola, vero “guru”: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=94516

    #1546431
    mabriola
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da scattio: Decisamente più equilibrata la 2°, anche se lo sfondo “doveva” essere anche lui in chiave alta. Nella prima, mi piace molto lo sguardo del bimbo, ma risulta il bianco “bucato” (opzione che scarterei decisamente, per i miei gusti). Ti consiglio una guida realizzata da mabriola, vero “guru”: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=94516 ….sapevo di avere un fan ma fino a questo punto? hehehe, ad ogni modo il percorso che si segue nel tut indicato, parte da una tecnica basata molto sul brucia/scherma rivisto in chioave digitale dall’analogico, esistono diversi metodi per raggiungere un buon risultato, spesso basati sull’utilizzo dei canali e metodi di fusione più complicati di quello all’epoca descritto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX