Home » Topic » Street » Ai margini

Ai margini

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

DSCF2200-xweb.jpg

GianMauro
    Partecipante

Impossibile non notare la bellezza di questa fotografia

ciao

reddo
    Partecipante

[quote=”GianMauro” post=625340]Impossibile non notare la bellezza di questa fotografia

ciao[/quote]

Ti ringrazio tanto!!
    Un saluto
    Sergio

Luca
    Partecipante

anche a me piace questa street.
    belle le geometrie e la conversione.
    anche la scelta del tempo di scatto dona , a mio avviso, un surplus ad uno scatto già molto buono
    complimenti!
    ciao Luca

scaramik
    Partecipante

quello sguardo è tutto,
    molto bella.

xilvia
    Partecipante

Ciao Reddo.
    la foto è molto bella. Quel porta bici storto, secondo me, la rende speciale: sottolinea che tra tante situazioni “dritte” c’è pure quella “storta”, difficile, contorta, rafforzando il significato dell immagine.
    Un saluto

acrobat
    Partecipante

..mi unisco agli apprezzamenti, per questa immagine in cui scorgo un amalgama fra la street italiana e un’evocazione della classica americana

Unica “nota” personale, quindi secondaria; un titolo talmente didascalico che rasenta il banale in quanto, la fotografia(in generale) e in particolare la lettura di questa, non necessita di essere indirizzata da alcuna “guida”…

Ciao.

reddo
    Partecipante

Grazie mille, Ilbaro e Scaramik!! Anche a me ha colpito molto lo sguardo del mendicante.
    @ Xilvia: sai che ho pensato la stessa cosa sul porta bici storto, mi fa piacere che la foto ti piaccia!!
    @ Acrobat: condivido ciò che dici ma non sapevo proprio che titolo mettere e non mi andava di mettere il solito “senza titolo”.
    Un saluto a tutti
    Sergio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX