Home » Topic » Accessori fotocamere » Ai possessori del nokia N73 => telecomando RC-1

Ai possessori del nokia N73 => telecomando RC-1

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    visen4
    Partecipante

pure a me non funsia…

anto83
    Partecipante

Ragazzi, il file sul sito della psiloc non è come quello che possiedo io. Mandatemi il vostro indirizzo di posta elettronica e vi invio il mio file + altro materiale su Ir remote. Provate aprendo Ir remote a fare quanto segue: options => settings => IR mode => method 4 provate anche il 5 ma a me funziona bene il 4. Dovete comunque essere allineati con il ricevitore infrarossi della macchina fotografica. Fate tentativi da breve distanza per verificare il funzionamento. Fatemi sapere

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da anto83: Ragazzi, il file sul sito della psiloc non è come quello che possiedo io. Mandatemi il vostro indirizzo di posta elettronica e vi invio il mio file + altro materiale su Ir remote. Provate aprendo Ir remote a fare quanto segue: options => settings => IR mode => method 4 provate anche il 5 ma a me funziona bene il 4. Dovete comunque essere allineati con il ricevitore infrarossi della macchina fotografica. Fate tentativi da breve distanza per verificare il funzionamento. Fatemi sapere

Prova a mandarmi il tutto qui Grazie. slave1@alice.it

visen4
    Partecipante

per il momento ho provato con la tv di casa…. metodo 4 e funziona, solo che ora ho il cell in assistenza! appena mi torna, vi aggiorno! grazie anto 🙂 🙂

anto83
    Partecipante

ho inviato i files per IR remote canon rc-1 a visen4 e sasa_x1

sasa_sx1
    Partecipante

Ti ringrazio per l’ invio, ho caricato i files sulla cartella remotes della memory e da gestione file l’ ho aperto dal cel ma mi dice impossibile aprire…Soluzioni?

anto83
    Partecipante

Metti il file in una cartella qualunque. Prova nella cartella “altro”. Mettere il file nella cartella dell’applicazione irremote è un ragionamente corretto ma a quanto pare il programma non l’accetta. Prova, deve funzionare. [lo]

slave1
    Partecipante

Ho provato i file che mi hai inviato e purtroppo non sono riuscito a farli funzionare con la mia 450D …..,pazienza.

smarches
    Partecipante

ciao a tutti! Anke io ho una 400D: qualcuno potrebbe inviarmi il file corretto, grazie. Il mio indirizzo è: smarches@libero.it [bir]

gabri76moto
    Partecipante

scusate ragazzi…io sono riuscito a caricare il programma sul telefono..ma non riesco a capire come faccio a farlo funzionare con la mia eos 1000d…suggerimenti!?!?!

slave1
    Partecipante

In tutti i casi sulla 1000D non potrebbe funzionare in quanto la 1000D non ha il ricevitore IR.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX