Home » Topic » Natura » Airone

Airone

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Thomas
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_5289sp.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Complimenti, a me piace moltissdimo, diversa dalle solite. La trovo però leggermente sovraesposta.

Fotoluke
    Partecipante

bellissima foto anch’io la vedo un poco chiara, niente che non si possa rimediare con i livelli (o)

latinorosario
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, comunque bella posa. [lo]

matteo7
    Partecipante

bella ! dov’eri ? a Lavagna ? (o)

cyberZ
    Partecipante

Bella [chi] vero anche che un aggiustatina sui livelli non guasta, risultera’ molto bella 😉 [lo]

matteo7
    Partecipante

a parte gli scherzi … la butto li … secondo me è stata fatta alle maldive . bella foto davvero comunque

gloster1974
    Partecipante

Secondo me non si tratta di una sovraesposizione ma piuttosto di uso un po’,pesante di “luci/ombre” , se osservate l’ombra dell’airone indica che il sole al momento dello scatto era perpendicolare ovvero attorno alle ore 12:00 , ora dove la luce e’ talmente forte che restituisce ombre molto marcate che non permettono una buona lettura in certe zone dell’immagine , in questo caso invece tutto e’ leggibile. L’immagine e’ buona , diversa dal solito ma la composizione non accresce valore alla scena.

Thomas
    Partecipante

Grazie dei commenti. La foto è stata scattata alle maldive ma non è stata sottoposta ad alcuna pesante elaborazione, è stata scattata verso le 10 e 30 di mattina. Sò che può sembrarvi sovraesposta ma piu la guardo piu mi sembra che rispecchia la realtà luminosissima in cui è stata scattata…

ossso
    Partecipante

Veramente una bella foto,un po’ troppo chiara ma si puo’ dare una sistemata senza problemi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX